fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Warzone: il trailer degli eroi dei film d’azione anni 80

Rambo e John McClane saranno disponibili anche in Black Ops Cold War e CoD Mobile

Con la terza stagione di Call of Duty Warzone arrivano anche gli eroi dei film d’azione degli anni 80 che vanno ad arricchire l’esperienza di gioco per gli utenti. A disposizione dei videogiocatori ci sarà Rambo, vera e propria icona cinematografica e fonte di ispirazione per numerose opere degli ultimi tre decenni. Presente anche John McClane, poliziotto di New York protagonista, solitamente suo malgrado, della serie di film Die Hard, saga simbolo dei film d’azione.

Il trailer dei nuovi contenuti di Call of Duty Warzone è disponibile

Per scoprire i nuovi contenuti che vanno ad arricchire Call of Duty Warzone (ma anche Black Ops Cold War e Call fo Duty Mobile) è possibile dare un’occhiata al trailer ufficiale. Il video in questione, che trovate qui di sotto, ci permette di vedere in azione, in anteprima, i due nuovi personaggi che vanno ad arricchire l’esperienza di gioco di Call of Duty. Ecco il trailer.

Disponibili da subito

John Rambo e John McClane saranno disponibili dal 20 maggio. Rambo sarà incluso come operatore tramite il bundle “Rambo” che include anche una mossa finale, tre progetti arma leggendari( un fucile d’assalto, una mitragliatrice leggera e un coltello) ed altri accessori. John McClane, invece, è incluso nel bundle “Die Hard” che includerà gli stessi elementi del bundle precedente ma rivisti in modo da adattarsi al meglio alla saga cinematografica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button