fbpx
jaguar land rover enel x

Jaguar Land Rover e Enel X insieme per la mobilità elettrica
Ecco i dettagli della nuova partnership annunciata oggi


Jaguar Land Rover ha avviato un programma che prevede l’elettrificazione di tutta la gamma. Per raggiungere gli obiettivi legati ad una mobilità sempre più sostenibile, Jaguar Land Rover ha stretto una partnership con un partner d’eccezione, Enel X. La business line globale del Gruppo Enel parteciperà quindi al percorso intrapreso dall’azienda per contribuire alla diffusione della mobilità elettrica.

Jaguar Land Rover e Enel X insieme per la mobilità elettrica

L’accordo tra Jaguar Land Rover e Enel dà il via ad una partnership molto importante. Dall’accordo, infatti, nasce JuicePack di Enel X. Si tratta di un pacchetto di offerte adatto alle varie esigenze connesse all’utilizzo di vetture elettriche al 100% oppure ibride plug-in. Questa soluzione di articola in due ambiti: Home e Street.

Con JuicePack Home – Ricarica Privata è possibile sfruttare  JuiceBox Pro Cellular, il nuovo dispositivo per la ricarica domestica di Enel X, con cavo Modo 3 integrato, disponibile nelle versioni da 7,4 e 11 kW di potenza. JuicePack Street – Ricarica Pubblica invece consente di usare l’app Juice Pass presso gli oltre 12 mila punti di ricarica di Enel X in tutta Italia.

In base alle proprie esigenze, i clienti di Jaguar Land Rover potranno sfruttare le proposte di ricarica, domestica e pubblica, per accedere a soluzioni di ricarica ancora più semplici e immediate.

Il commento dei protagonisti

Francesco Venturini, CEO di Enel X, dichiara: “Grazie all’accordo con Jaguar Land Rover in Italia, aggiungiamo un altro tassello fondamentale dell’impegno al fianco dei più importanti marchi di car manufacturer e garantiamo alle persone che scelgono di passare all’elettrico le migliori tecnologie di ricarica disponibili oggi sul mercato”

Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, aggiunge: “Sono molto soddisfatto di iniziare una collaborazione con Enel X che suggella il costante percorso evolutivo di Jaguar Land Rover verso una mobilità futura sempre più sostenibile, grazie ad un’ampia possibilità di scelta tra i modelli elettrificati dei nostri due brand, insieme all’offerta di soluzioni vantaggiose pensate per il Cliente aperto all’innovazione e al cambiamento”

Offerta
LEGO Technic Land Rover Defender, Fuoristrada...
  • Dotata di carrozzeria autentica con marchi Land Rover, cerchi dal design elevato con pneumatici ad alto grip,...
  • Le funzioni comprendono un cambio sequenziale a 4 velocità, trazione integrale con 3 differenziali, sospensioni...
  • La cabina è dotata di cruscotto dettagliato, volante funzionante e sedili posteriori ribaltabili che rivelano il cambio...

Davide Raia