fbpx
suzuki GSX-R1000R Legend Edition mir

Suzuki GSX-R1000R Legend Edition: ecco la versione dedicata a Mir
Joan Mir ha vinto il titolo di Campione del Mondo Moto GP 2020


La GSX-R1000R Legend Edition è disponibile in sette livree differenti. Ogni livrea celebra una vittoria di Suzuki nella classe regina del Motomondiale. A completare la gamma della GSX-R1000R Legend Edition c’è la versione speciale dedicata a Joan Mir che lo scorso novembre ha conquistato il titolo di Campione del Mondo della Moto GP 2020.

La Suzuki GSX-R1000R Legend Edition di Joan Mir

Lo scorso mese di novembre, Joan Mir è entrato nella storia di Suzuki conquistando il titolo di Campione del Mondo della Moto GP 2020. Per celebrare questo e gli altri titoli iridati della sua storia, Suzuki ha presentato la GSX-R1000R Legend Edition, una versione speciale della sua moto disponibile con sette livree esclusive differenti.

Tra le livree speciali c’è anche una che richiama da vicino quella che ha caratterizzato la moto di Joan Mir nel corso dell’ultima stagione della Moto GP. Da notare che le Suzuki GSX-R1000R Legend Edition possono contare, di serie, anche sul silenziatore Akrapovic omologato e su di una cover monoposto in tinta con il resto della moto.

A soli 23 anni, il pilota spagnolo è entrato a far parte della storia di Suzuki. La nuova GSX-R1000R Legend Edition Mir Replica rappresenta, quindi, un omaggio al successo ottenuto dal pilota lo scorso anno in Moto GP.

Come acquistare la nuova moto celebrativa

Tutte le versioni della GSX-R1000R Legend Edition sono disponibili direttamente tramite il web store Suzuki. I clienti possono scegliere la versione preferita, tra le sette disponibili, e versare un piccolo acconto tramite PayPal o carta di pagamento per completare la prenotazione. Successivamente bisognerà selezionare la Concessionaria con cui completare le operazioni di acquisto successive,


Davide Raia