fbpx
MotoriNews

Jaguar Land Rover Italia presenta DESTINATION ZERO

L'azienda punta sulla mobilità sostenibile anche in città

Continua la missione di Jaguar Land Rover per un futuro più sostenibile. Il programma di elettrificazione dell’intera gamma del gruppo è iniziato e continuerà nel corso dei prossimi anni. L’obiettivo dell’azienda è realizzare l’ambizioso progetto globale DESTINATION ZERO.

Jaguar Land Rover Italia punta su DESTINATION ZERO

Il futuro dei marchi Jaguar e Land Rover sarà caratterizzato da elettrificazione e sostenibilità. L’azienda punta sul progetto DESTINATION ZERO per definire quelle che saranno le scelte dei prossimi anni. Per contribuire ad un futuro migliore, infatti, Jaguar Land Rover punta a realizzare il progetto di Zero emissioni, Zero incidenti e Zero congestioni

Mobilità sostenibile in Italia

Jaguar Land Rover Italia, seguendo le linee guida del progetto DESTINATION ZERO, dà il via ad un’iniziativa davvero interessante. L’azienda punta a declinare il concetto di mobilità sostenibile all’interno delle città, in un contesto Urban Zero Emissions. Tra le città coinvolte ci sono Roma, collegata a Jaguar per il suo heritage artistico, e Milano, connessa a Land Rover per l’attitudine a recepire innovazione e cambiamento.

L’azienda punta a promuovere il cambiamento di pensiero e incentivare la scoperta di location urbane eco-green. Jaguar Land Rover Italia installerà colonnine di ricarica elettrica in alcune aree private della città. Al fianco dell’azienda ci sarà Zero, partner editoriale che porterà alla scoperta di location inedite.

Il progetto di riscoprire la propria città da un punto di vista più sostenibile si accosta alla Travel Vision del brand. I modelli PHEV di Jaguar e Land Rover diventano perfette compagne di avventura per un viaggio attraverso le città italiane.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button