fbpx
NewsVideogiochi

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 in arrivo sulle console next-gen

Il titolo di Activision viene ottimizzato per PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 è stato lanciato sul mercato nel Settembre 2020, ed ha riscosso sin da subito un successo incredibile. In quell’occasione, il gioco è stato reso disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma senza la possibilità di godere a pieno delle sue caratteristiche sulle console next-gen. Ecco perchè Activision ha annunciato una nuova versione del gioco per PS5 e Xbox Series X/S, in uscita il prossimo 26 Marzo. E, nel corso del 2021, potrebbe lanciare sul mercato anche una variante per Nintendo Switch. Ma vediamo quali sono le novità disponibili con la versione ottimizzata per le console di ultima generazione.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S

Come potete immaginare, la nuova versione di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 porterà con sè alcuni interessanti miglioramenti grafici, e non solo. Sarà così possibile giocare sia nella risoluzione a 4K nativo a 60 FPS sia a 120 FPS a 1080P, il che è senza dubbio qualcosa di raro per una console. Su Xbox Series S, il gioco girerà a 60 FPS con una risoluzione di 1440p. E, al di là di questo, gli sviluppatori promettono anche dettagli più realistici, ombre e riflessi più nitidi e dinamiche grazie alla grafica Hi-Fi. Inoltre, come se non bastasse, il remaster aggiunge anche nuove funzioni gameplay, una modalità multiplayer online, e nuove missioni ed obiettivi da raggiungere.

Ma veniamo alle specifiche più noiose: tutti i giocatori che possiedono una versione digitale del titolo potranno accedere all’aggiornamento pagando soli 10 $. Ma se siete tra i fortunati che possiedono l’edizione Deluxe, allora potrete avere accesso alla patch gratuitamente. Quanto ai possessori di una versione materiale del titolo per PS4, sappiate che potrete accedere all’aggiornamento senza dover “sborsare” neppure un Euro. Un destino che non condividete con chi possiede una copia per Xbox One, che sembra dovrà versare qualcosa per accedere alla versione del titolo per console next-gen. Quanto al Nintendo Switch, ci sarà da attendere.

Offerta
Tony Hawk´s Pro Skater 1+2 - PlayStation 4
  • Rituffati nei più iconici giochi di skateboard mai realizzati; gioca le versioni rimasterizzate di Tony Hawk's Pro...
  • Vai in skate con il leggendario Tony Hawk e tutto il roster dei pro modalità originali e sfida gli amici con le...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button