fbpx
MotoriNews

BMW M5 CS: la nuova sportiva è la M5 più potente di sempre

Il progetto sarà realizzato in edizione limitata da BMW

BMW M espande la sua gamma di modelli super sportivi con il lancio della nuova BMW M5 CS. Il nuovo modello è disponibile in edizione speciale a tiratura limitata e punta ad offrire un mix di sportività ed esclusività. La nuova BMW M5 CS è la creatura più elevata della gamma BMW M e va a definire nuovi standard nel suo segmento di mercato.

Un concentrato di sportività per la nuova BMW M5 CS

Il progetto della nuova BMW M5 CS sarà disponibile in edizione limitata. La sportiva potrà contare sulla spinta del motore 4.4 litri V8 in grado di erogare una potenza massima di 635 CV. Si tratta dell’auto più potente della lunga storia della gamma di BMW M. Le prestazioni saranno, senza dubbio, al top.

Il motore è collegato al cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic ed al sistema a trazione integrale M xDrive in grado di offrire anche una modalità a trazione posteriore, per un’esperienza di guida ancora più pura. Rispetto alla M5 Competition si registra una riduzione della massa complessiva di 70 chilogrammi, un dato che va a beneficio sia dei consumi che delle prestazioni.

Performance al top

La nuova M5 CS può contare su prestazioni di primissimo livello. La nuova sportiva in serie limitata, infatti, è accreditata di un’accelerazione 0-100 km/h di appena 3 secondi. L’accelerazione 0-200 km/h, invece, viene completata in appena 10.4 secondi. La sportiva della casa bavarese ha una velocità massima di 305 km/h (regolata elettronicamente).

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button