fbpx
CinemaCulturaNewsPersonaggiSpettacoli

La produttrice di James Bond afferma che il nuovo film “reinventerà” 007

Chi ci sarà al posto di Daniel Craig?

Se il titolo ci ha caricati di entusiasmi, nell’incipit di questo articolo vogliamo frenarli subito. “Direi che mancano almeno due anni per l’inizio delle riprese” ha dichiarato Barbara Broccoli, produttrice del franchise cinematografico dell’agente segreto meno segreto del mondo. Del resto che agente segreto è se tutti ne conosciamo il nome? Scherzi a parte la produttrice ha dichiarato di non aver ancora scelto un sostituto per Daniel Craig.

Intervistata da Deadline, Broccoli ha dichiarato: “Non abbiamo valutato ancora nessuno per il nuovo film di James Bond. Stiamo cercando di capire dove andare con lui (Craig), ne stiamo parlando”.

Broccoli ha poi affermato che le riprese del nuovo film di Bond non inizieranno prima del 2025, in quanto non c’è ancora una chiara direzione per lo sviluppo della trama. “Non c’è una sceneggiatura e non possiamo inventarne una finché non decidiamo come ci avvicineremo al prossimo film perché, in realtà, sarà una reinvenzione di Bond” ha dichiarato nell’intervista. “Stiamo reinventando il personaggio, e questo richiede tempo. Direi che le riprese inizieranno tra non meno di due anni”.

Cosa possiamo aspettarci dal nuovo film di James Bond?

Al momento sappiamo che No Time Die (del 2021) ha segnato l’ultima apparizione di Daniel Craig nei panni dell’agente 007. Da allora le speculazioni sul suo sostituto sono state numerosissime. All’inizio di quest’anno, Barbara Broccoli ha risposto ai rumors secondo i quali il ruolo sarebbe andato a Idris Elba:

“Beh, conosciamo Idris, siamo suoi amici ed è un attore magnifico” aveva dichiarato la produttrice. “Ma è sempre difficile avere la conversazione quando hai qualcun altro sul sedile dell’auto”. Il riferimento è ovviamente a Daniel Craig.

Il nuovo 007 non sarà una donna

Broccoli ha anche affermato che il prossimo Bond sarà sicuramente un uomo. Le sue parole sono state: “Non credo che una donna dovrebbe interpretare James Bond. Credo nel creare personaggi per donne, ma non in ruoli scritti per uomini”. Per evitare ogni fraintendimento, Barbara Broccoli ha aggiunto: “Non credo che ci siano abbastanza grandi ruoli per le donne, ed è molto importante per me fare film per donne sulle donne”. In conclusione la produttrice  ha dichiarato: “Il personaggio di Bond dovrebbe essere britannico, quindi potrebbe essere di qualsiasi etnia”.

Oltre a Elba, alcuni degli altri attori di cui si vocifera il coinvolgimento in un nuovo 007 sono Tom Hardy, Henry Cavill, Regé-Jean Page di Bridgerton e Richard Madden. Si tratta ovviamente di speculazioni del web, e come tale andrebbero prese.

Nel frattempo, per attendere il 2025, vi ricordiamo che su Prime Video è arrivata la James Bond Collection: con tutti i film dell’Agente 007.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button