fbpx
eSportVideogiochi

JBL e MCES: per un’esperienza di eSport più coinvolgente e dinamica

La partnership ufficiale tra JBL e MCES punta a fornire nuove esperienze di gioco senza precedenti. Il brand specializzato in dispositivi audio unirà le forze con la celebre organizzazione eSportiva internazionale. La collaborazione diverrà effettiva a partire dai prossimi tornei ed eventi organizzati da MCES.

La partnership ufficiale tra JBL e MCES

Grazie alla partnership ufficiale appena siglata con MCES, l’organizzazione eSportiva internazionale, JBL supporterà i nuovi talenti dell’eSport. Questo avverrà grazie alle cuffie della linea JBL Quantum, le quali offriranno un’esperienza audio di gioco di ultima generazione, immersiva, coinvolgente e dinamica. Il brand, riconosciuto per i suoi prodotti che offrono un suono di qualità superiore, ricopre il ruolo di Official Partner. Esso supporterà gli atleti dei team eSportivi nei vari tornei ed eventi organizzati da MCES. L’accordo tra JBL e MCES nasce dalla voglia di far confluire due mondi già strettamente legati: quello del gaming e quello delle ultime tecnologie in ambito audio. Per questo, JBL metterà a disposizione dei talenti MCES alcuni tra i prodotti più all’avanguardia e iconici del brand.

JBL Quantum One: le cuffie con cancellazione attiva del rumore

Tra i prodotti a disposizione anche le nuovissime cuffie da gaming della linea JBL Quantum. Parliamo delle JBL Quantum One, dotate dell’elaborazione audio proprietaria QuantumSPHERE 360. Le cuffie sono dotate di tecnologia head-tracking e cancellazione attiva del rumore. Queste supporteranno gli atleti dei team professionisti in ambito eSport nelle loro dirette live e nelle competizioni organizzate da MCES. 

JBL e MCES: una collaborazione inevitabile

Da sempre JBL si fa promotore di attività sportive di vario genere perché sport e musica sono un binomio indissolubile. Grazie ad una linea di prodotti progettati per offrire una resa audio immersiva, JBL sarà un partner fondamentale in un momento in cui la concentrazione è un elemento cruciale per un risultato vincente.

Soddisfazione da ambo le parti

“Siamo entusiasti di essere parte di un progetto che coinvolge una varietà di pubblico così ampia e che appassiona tantissimi nuovi talenti italiani. Da sempre JBL crede nel potere della musica di stimolare le persone a dare il meglio di sé e a varcare i propri limiti: ecco perché siamo davvero orgogliosi di supportare MCES Italia nel rendere queste esperienze ancora più coinvolgenti e intense” afferma Alberto Petroni, Marketing Manager JVCKENWOOD Italia S.p.A.

Una collaborazione che ha reso entusiasti anche Tommaso Maria Ricci, Direttore di MCES Italia e Riccardo Ricci, responsabile commerciale. “È un onore collaborare con un marchio internazionale del calibro di JBL. La scelta di cuffie da gaming di qualità è fondamentale per la performance vincente dei nostri giocatori. Siamo sicuri che la nostra unione ci aiuterà a raggiungere ottimi risultati” ha affermato Riccardo Ricci.Tra febbraio e marzo 2021 MCES Italia ha organizzato il più grande torneo online mai svolto in Italia che ha coinvolto ben 15mila iscritti. Per quest’anno, ancora lungo e pieno di sorprese, JBL continuerà ad impegnarsi nel dare ad MCES il giusto supporto e il ritmo ideale per accompagnare tutti i momenti più emozionanti di questo 2021.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button