fbpx
NewsVideogiochi

Journey to the Savage Planet: rilasciato un nuovo gameplay trailer

La divertentissima avventura esplorativa di Typhoon Studios e 505 Games, Journey to the Savage Planet debutta all’E3 con un nuovo trailer

Il publisher internazionale 505 Games e Typhoon Studios hanno svelato nel corso di E3, un nuovo trailer di gameplay di Journey to the Savage Planet. L’atteso gioco di esplorazione in prima persona.
Questo nuovo trailer ha deliziato gli spettatori con la sue coloratissime e fantasiose ambientazioni aliene, ricche di creature strane e meravigliose. In questi giorni, all’E3, sarà possibile provare la demo fissando un appuntamento.

Il trailer di Journey to the Savage Planet

Si tratta diun titolo di azione e avventura in prima persona dove i giocatori, nei panni di dipendenti della Kindred Aerospace si ritroveranno spediti nello spazio con grandi speranze. Con poche risorse e nessun piano concreto e con il compito di esplorare e catalogare la flora e la fauna di AR-Y 26, un pianeta inesplorato ai margini dell’universo per determinare se il suo habitat è adatto alla colonizzazione umana.

Disponibilità

Sarà disponibile per PlayStation 4Xbox One e per PC via Epic Games store a inizio 2020.
 
Per maggiori informazioni sul gioco visitare il sito www.savageplanetgame.com
Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker