!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Jude-Law-Sky-Wifi-Tech-Princess

Jude Law è il volto della campagna pubblicitaria di Sky Wifi
Lo spot pubblicitario è già disponibile


Sky ha recentemente annunciato che l’attore Jude Law è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Sky Wifi, il servizio in vera fibra lanciato il 16 giugno in anteprima per gli abbonati. Nel video, che potete vedere qui sotto, l’attore inglese attraversa alcuni dei luoghi italiani più suggestivi rievocando una conversazione con una donna sull’importanza delle connessioni invisibili.

L’attore afferma che, come i sentimenti, sono essenziali nella vita di tutti noi e creano legami potenti e spettacolari.

Jude Law, il volto di Sky Wifi

A partire da martedì 25 agosto, chi non è ancora abbonato alla pay tv avrà la possibilità di scegliere la qualità del Triple Pay di Sky, con il quale otterrà tutto il meglio in un’unica soluzione senza aver bisogno della parabola.

L’offerta che comprende TV, internet e voce, combina alla connessione di Sky Wifi i contenuti e le produzioni originali di Sky e l’esperienza di visione di Sky Q, che consente di avere tutto in un unico posto.

A poco più di due mesi dal lancio, il numero di città in cui Sky Wifi è disponibile è cresciuto molto. La fibra è ora disponibile in circa 149 luoghi tra città e grandi comuni.

Lo spot è stato trasmesso durante il corso della finale della UEFA Champions League e, in seguito, verrà pianificato sulle principali reti generaliste, oltre che su tutti i canali Sky. Il video racconta in modo emozionale ed evocativo quanto sia oggi necessaria una connessione di qualità nella nostra vita quotidiana.

Il video della campagna è stato ideato da M&C Saatchi, prodotto da Akita e girato tra Milano, Genova, Venezia e Londra. La regia è di Barry Skolnick, mentre il direttore della fotografia è Ivan Bird. Il lavoro di post-produzione è stato curato da Framestore.

In questo modo si è rafforzata ulteriormente la collaborazione tra l’attore e Sky. Dopo aver recitato nelle serie Sky Original ambientate al Vaticano, The Young Pope e The New Pope, in autunno Law prenderà parte alla nuova serie con la co-produzione Sky-HBO The Third Day, un mistery drama con Naomie Harris.

TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wireless Wifi Extender e...
  • TL-WA850RE Velocità di trasmissione fino a 300 Mbps con frequenza 2.4 Ghz, ideale per streaming video ed online gaming
  • L'installazione a muro rende sufficiente la presenza di una presa elettrica per l'utilizzo del prodotto
  • È sufficiente la pressione del tasto WPS sull'access point / router sorgente seguita dalla pressione del tasto Range...


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link