fbpx
Star Wars Facebook Messanger

Star Wars Facebook Messenger: il nuovo tema invade Messenger


Star Wars Facebook Messenger , la nota applicazione Social Network crea il tema per la chat di Messenger dedicato a Star Wars in onore del nuovo film The Rise of Skywalker.

Star Wars sbarca su Facebook Messenger

La nota applicazione di messaggistica Messenger del famoso social network Facebook, celebra l’arrivo del nuovo film di Star Wars: The Rise of Skywalker con un tema per la sua app.

Star Wars Facebook Messanger
Star Wars Facebook Messanger

Il tema porterà con se funzionalità limitate: i nuovi adesivi saranno accompagnati da nuove “reactions” tutte basate sul tema della storica sagra. Inoltre, l’azienda sta iniziando a far “entrare” nella sua applicazione alcuni effetti in realtà aumentata non più vincolati alla sola modifica del volto. Per esempio sarà possibile far apparire nel salotto di casa propria degli oggetti fluttuanti da condividere con i propri amici. Anche le foto e le videochiamate subiranno gli effetti della forza di Guerre Stellari, con colori e adesivi che richiamano ai film. Per esempio potrete attivare gli effetti della velocità della luce oppure indossare i caschi della nave stellare Millennium Falcon.

Questo tema può essere un modo divertente per preparavi all’arrivo del nuovo film! Il pack può essere abilitato toccando il nome di un thread in Messenger e, una volta trovata l’opzione “Tema”, scegliere quello con la dicitura “Star Wars”.

Facebook ha donato anche un look dark al suo nuovo tema, rimanendo anche in linea con le nuove tendenze che pongono una preferenza ai temi scuri e neri dopo l’arrivo, grazie ad Android e IOS, della nuova “Dark Mode”. Ecco quindi che il nuovo tema si combina perfettamente anche con il vostro sistema rendendolo più omogeneo e con un pizzico di originalità dedicata a Star Wars.

 


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link