fbpx
the batman trailer

The Batman: il primo trailer svela personaggi e dettagli del film
La pellicola arriverà nelle sale nel 2021


In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche, distante ancora molti mesi, arriva il primo teaser trailer di The Batman. Il reboot della serie dell’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson ha ancora tanti misteri. Il trailer, in ogni caso, ci svela i primi dettagli sul film mostrandoci anche i principali protagonisti ed antagonisti della nuova pellicola.

Il trailer di The Batman anticipa i primi dettagli del film

Il nuovo trailer di The Batman ci mostra un supereroe ancora all’inizio della sua lunga carriera. Come rivelato dal regista Matt Reeves, infatti, il protettore di Gotham City è solo nel secondo anno della sua vita da supereroe e deve ancora costruire la sua fama.

Nel trailer vediamo anche una prima una prima sequenza con l’Enigmista, che appare in una veste sensibilmente differente rispetto a quella tradizionale (ma potrebbe essere solo un suo sottoposto). C’è anche un “first look” del Commissario Gordon, immancabile in ogni storia di Gotham City.

Ecco il trailer italiano di The Batman rilasciato a margine del DC FanDome:

Questo, invece, è il trailer in lingua originale

Il film arriverà al cinema nel 2021

Per il momento, The Batman non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il film è programmato per un generico 2021. Anche considerando la delicata situazione internazionale, per via della pandemia, il mondo del cinema è in un parziale stallo. In ogni caso, The Batman è oramai quasi pronto per il debutto. La lavorazione del film è quasi completa e il ritorno sul grande schermo del protettore di Gotham City è sempre più vicino.

Nel corso dei prossimi mesi, senza dubbio, verranno rilasciati nuovi dettagli e nuovi trailer che anticiperanno, ulteriormente, qualche informazione in merito a The Batman. Il tutto in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche in programma il prossimo anno.

No products found.


Davide Raia