fbpx
CinemaNewsVideogiochi

Dopo l’uscita per mobile Jumanji: The Curse Returns è ora disponibile su Nintendo Switch

Con la Switch dovrai giocare finchè un 5 o un 8 non compare

Dopo l’incredibile successo sui dispositivi mobili, Jumanji: The Curse Returns arriva oggi su Nintendo Switch. La notizia arriva direttamente dallo sviluppatore Marmalade Games, di seguito le parole di Michael Willis, Co-CEO della società:

“La Nintendo Switch è una delle console di gioco più popolari al mondo. Rendere Jumanji: The Curse Returns disponibile su questa piattaforma significa rendere il gioco accessibile a milioni di persone in tutto il mondo”. Willis ha poi parlato del recente aggiornamento del titolo affermando che: “questa è la nostra migliore versione del gioco. L’update ha fatto impennare i download sui dispositivi mobili e siamo ora pronti ad aprirci ad un pubblico nuovo: quello dei possessori di Switch.

L’aggiornamento in questione, rilasciato lo scorso marzo, ha introdotto nuove tattiche di creazione di carte e mazzi. Il risultato è stato un +385% di download del gioco.

Il lancio di Jumanji: The Curse Returns su Nintendo Switch

Il gioco si basa sull’omonimo e iconico film del 1995, e permetterà ai giocatori di visitare i luoghi della pellicola. Questi dovranno lanciare dadi, risolvere enigmi e affrontare le pericolose creature in-game. Usando le carte Attacco e Assistenza, i giocatori possono creare una strategia per sconfiggere i pericoli derivati dalla fauna selvatica.

Coloro che decideranno di giocare su Nintendo Switch riceveranno due mappe: Brantford e la località invernale. I giocatori potranno fare squadra con i loro amici anche in modalità crossplaform, il che significa che coloro che giocano su Switch potranno unirsi ai loro compagni di squadra su PC (dove il gioco è stato lanciato a settembre 2021), iOS e Android. È inoltre possibile giocare in multiplayer in modalità cooperativa locale.

Jumanji: The Curse Returns è attualmente disponibile per l’acquisto sul Nintendo eShop, dove è attualmente scontato del 22% per un costo di 17,99€. Presto verranno aggiunti nuovi contenuti scaricabili al gioco basati sui due film del franchise.

Offerta
Spin Master Games Editrice Giochi, Jumanji, Jumanji Il Gioco...
  • AVVENTURIERI ATTENZIONE: QUESTO GIOCO NON INIZIATE SE NON INTENDETE TERMINARE Jumanji il classico dei giochi da tavolo...
  • VERO LEGNO: aprite la confezione in legno a mo' di scrigno per scoprire i misteri di Jumanji. Questa edizione del gioco...
  • COLLABORATE E VINCETE INSIEME: adatto dagli 8 anni in su, uno dei classici giochi da tavolo per bambini per sfidare i...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button