fbpx
Jump Force combattenti

Jump Force: annunciata la data d’uscita e nuovi personaggi


Bandai Namco ha approfittato della cornice parigina del Paris Game Week, per annunciare la data di lancio dell’atteso Jump Force. Il titolo era già stato annunciato per un generico febbraio, ma adesso la data da segnare sul calendario è il 15 febbraio, giorno in cui Jump Force uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Oltre al gioco sono state rivelate le cover dedicate al titolo, oltre a un nuovo trailer.

Jump Force Cover

Nel nuovo trailer possiamo vedere proprio Parigi, invasa da elementi appartenenti al famoso santuario di Saint Seiya, o I Cavalieri dello Zodiaco come sono conosciuti meglio da noi. All’interno del livello si potranno vedere infatti alcuni templi dei Cavalieri D’Oro, luoghi famosi per la prima storica saga del manga di Masami Kurumada.

Oltre al nuovo livello nel trailer appaiono due personaggi storici di Weekly Shonen Jump, ossia Ryo Saeba da City Hunter e Kenshiro da Hokuto no Ken.

Ryo Saeba è il protagonista del manga City Hunter, famoso detective privato con un debole per le belle donne, in grado di risolvere qualsiasi caso data la sua maestria con le armi da fuoco.

Kenshiro è invece il leggendario successore della sacra scuola di arti marziali di Hokuto, tecnica basata sui punti di pressione, in grado di far esplodere dall’interno i nemici.

I due si uniranno al già ricco roster del titolo che vede già presenti molti personaggi fra cui alcuni provenienti da famosissimi manga come: One Piece, Dragon Ball, Naruto, Saint Seiya, Hunter X Hunter ecc.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Recentemente abbiamo anche avuto occasione di provarlo in quest’anteprima.


Silvio Mazzitelli

author-publish-post-icon
Di stirpe vichinga, sono conosciuto soprattutto con il soprannome “Shiruz”, tanto che quasi dimentico il mio vero nome. Videogiocatore incallito sin dall’alba dei tempi, adoro il mondo videoludico perché dopo tanto tempo riesce sempre a sorprendermi come la prima volta. Scrivo ormai da diversi anni di questa mia passione per poterla condividere con tutti. Sono uno dei fondatori di Orgoglio Nerd e sono anche appassionato di tutto ciò che riguarda la cultura giapponese e la mitologia (in particolare quella nordica).
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link