fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation 5 e Xbox Scarlet, per Platinum Games sono pressoché simili

L’annuncio di Xbox Scarlet e PlayStation 5 sembra ormai vicino e l’intera comunità videoludica è in fibrillazione per scoprirne le caratteristiche. Di diverso avviso è invece Atsushi Inaba di Platinum Games.

Il CEO, infatti, ha rivelato ai microfoni di Video Game Chronicle, che è molto difficile emozionarsi per qualcosa di già visto. Precisamente, parlando delle console, Inaba ha affermato: “Vanno bene. Con questo voglio dire che sicuramente le cose si muoveranno più velocemente, la grafica sarà migliore e ci saranno meno tempi di attesa e questo è un bene per il consumatore. Ma, francamente, è più o meno la stessa cosa successa con le generazioni di console precedenti: non è nulla di dirompente o super innovativo, se me lo chiedi. È difficile essere entusiasti di cose che esistono già solo riproposte in maniera differente”.

Per Inaba la vera innovazione di questi ultimi mesi è rappresentata dalle piattaforme cloud che introducono sicuramente qualcosa di nuovo. “Sono piattaforme che mi entusiasmano e dove sento che sta accadendo davvero qualcosa di innovativo”, ha affermato. Durante l’intervista, non è mancato neanche il commento a Bayonetta 3, sequel della fortunata serie Bayonetta, che non è stato presentato all’E3 2019. Inaba ha però fatto sapere che il lavoro sta procedendo bene.

PlayStation 5 e Xbox Scarlet non sono ancora state presentate al pubblico. Restate sintonizzati sui nostri canali per essere informati quanto prima.

Via
Gamespot
Source
videogameschronicles

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button