fbpx
NewsVideogiochi

La patch 1.2 arriva su Cyberpunk 2077

L'aggiornamento è disponibile per PC e console

CD Projekt RED ha condiviso nuove informazioni su Cyberpunk 2077, annunciando che il nuovo aggiornamento è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e One X e anche PC. La patch 1.2, disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S, risulta essere l’aggiornamento più grande mai pubblicato fino ad ora.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il nuovo aggiornamento è disponibile su Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 aggiornamento 1.2

La patch che i fan attendevano con ansia arriva finalmente su Cyberpunk 2077. L’aggiornamento ha lo scopo di sistemare numerosi bug all’interno del gioco, il gameplay, le missioni e anche alcuni importanti dettagli dell’open world. Oltretutto sistemerà le ambientazioni, la grafica, il comparto sonoro e anche le animazioni.

In effetti, vista la grandezza della patch sulle console (che è di oltre 40 GB), non potevamo aspettarci qualcosa di inferiore. Di seguito vi riportiamo le dimensioni della patch 1.2 di Cyberpunk 2077 sulle varie piattaforme.

  • PlayStation 4: 44,10 GB
  • Xbox One: 44,41 GB
  • PC: 34 GB

CD Projekt RED ha rivelato qualche dettaglio in più riguardo l’aggiornamento, annunciando che all’interno del gioco ha aumentato il raggio di comparsa dell’NCPD quando il giocatore commette un crimine. Oltretutto ha introdotto una funzione di rotazione per i veicoli in modo che non rimangano più incastrati, un nuovo cursore per regolare la sensibilità quando si guida e anche risolto vari problemi.

La società ha anche rivelato di aver migliorato il rendering delle texture, in particolare da lontano, ha sistemato la qualità dei dettagli dei materiali e anche le luci interne ed esterne. Insomma, CD Projekt RED non si è data pace e ha davvero fatto il massimo per poter offrire al pubblico una patch in grado di sistemare ogni minimo dettaglio di Cyberpunk 2077.

Se siete curiosi e volete conoscere ogni miglioramento che la società ha apportato al titolo attraverso questo aggiornamento, potete visitare il sito ufficiale di CD Projekt RED. Per concludere vi ricordiamo che l’aggiornamento su Google Stadia verrà pubblicato nel corso della settimana.

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button