fbpx
Jurassic World Evolution Switch

Jurassic World Evolution arriva anche su Nintendo Switch
Il gioco sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch


Frontier Developments ha annunciato l’arrivo di Jurassic World Evolution: Complete Edition anche su Nintendo Switch. Questa edizione completa porterà sulla console Nintendo l’esperienza completa del gestionale con tutte le sue espansioni.

Jurassic World Evolution

Basato sul franchise cinematografico di successo di Universal Pictures e Amblin Entertainment e creato in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, il gioco continua sulla tradizione cinematografica ufficiale di Jurassic World e mette i giocatori al comando di una delle più grandi destinazioni turistiche del cinema. Dopo il rilascio di grande successo di Jurassic World Evolution su Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, il nuovo gioco consente ai giocatori di sperimentare tutto in movimento, sempre e ovunque.



Le novità del gioco

I giocatori possono immergersi in ogni aspetto del proprio Jurassic World mentre prendono il controllo delle operazioni sulla leggendaria Isla Nublar e sulle isole circostanti dell’arcipelago di Muertes. Con il destino del parco a portata di mano, i giocatori possono costruire attrazioni, nonché strutture di contenimento e di ricerca mentre ingegnerizzano nuove specie di dinosauri che pensano, sentono e reagiscono in modo intelligente al loro ambiente. Guidati dai personaggi chiave dei film, tra cui il dottor Ian Malcolm, il dottor Alan Grant, la dottoressa Ellie Sattler, Claire Dearing e il dottor Henry Wu, i giocatori possono mettere alla prova le proprie capacità di costruzione e gestione.

Con diversi modi di giocare, i giocatori possono scegliere se controllare il quadro generale con opzioni di gestione profonde e accessibili. Si potrà decidere anche di affrontare direttamente le sfide a terra o in aria in un gameplay basato sull’azione.

Jurassic World Evolution: Complete Edition sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 3 novembre 2020. Nel frattempo, sono già aperti i pre-order sul Nintendo eShop.

Switch Lego Jurassic World - Nintendo Switch
  • Esplora Isla Nublar e Isla Sorna: colloca i dinosauri di tua creazione nei recinti mentre completi le missioni di gioco...
  • Personalizza la tua collezione di dinosauri: raccogli l'ambra LEGO e sperimenta con il DNA per creare dei dinosauri...
  • Semina distruzione nei panni dei dinosauri LEGO: scegli tra 20 dinosauri, inclusi gli amichevoli triceratopi, i letali...

Giuseppe Lenoci