fbpx
Justice-League-Snyder-Cut-trailer-video-tech-princess

Disponibile il primo trailer di Justice League: Snyder Cut
Guardiamo insieme il trailer


HBO Max ha recentemente rilasciato il primo trailer ufficiale di Justice League: Snyder Cut, in arrivo a marzo 2021. Ammiriamo insieme questo fantastico video che vi riportiamo qui sotto. Siete pronti a vedere i vostri supereroi preferiti in azione?

Justice League Snyder Cut: ecco il trailer ufficiale

Come ricorderete, questa versione di Justice League è una risposta alle richieste di rilasciare il mitico “Snyder Cut” del film piuttosto che la versione di Joss Whedon, arrivata nei cinema nel 2017. Tuttavia, non si tratta di un semplice montaggio o restauro. Si ritiene che WarnerMedia abbia versato 70 milioni di dollari nel progetto, compresa fotografia ed effetti nuovi di zecca.

Oltretutto sembra che in questa produzione non ci sarà alcun contenuto da parte di Whedon.

Nel trailer, disponibile qui sopra, possiamo già ammirare alcune scene della pellicola e rivedere i nostri attori preferiti nei panni dei mitici supereroi. Nel video abbiamo la possibilità di rivedere anche il famoso Jared Leto nei panni di Joker, che ritorna dopo gli eventi di Suicide Squad. Questa volta sembra che il cattivone, nemesi di Batman, avrà più spazio all’interno della pellicola e potrà confrontarsi con il Cavaliere Oscuro.

Inoltre abbiamo la possibilità di vedere Joe Manganiello nei panni di Deathstroke. Questa pellicola offrirà molteplici novità e il pubblico è pronto a scoprirle tutte in circa quattro ore di sequenze inedite e mai viste prima d’ora. Come vi abbiamo riferito poco fa, il film sarà presentato in anteprima il 18 marzo e uscirà ufficialmente su HBO Max.

Cosa ne pensate del nuovo trailer?

Altre novità


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.