fbpx
NewsVideogiochi

Suicide Squad: Kill the Justice League, tutti contro Superman

Rocksteady Studios rilascia un trailer che anticipa tutti i dettagli del nuovo gioco in uscita nel 2022

Dopo tanta attesa (e tante voci infondate), finalmente gli sviluppatori di Rocksteady Studios hanno svelato un’anteprima del gioco Suicide Squad: Kill the Justice League. Durante l’evento DC Fandome, la compagnia di videogiochi ha mostrato alcuni interessanti dettagli in un trailer che ha lasciato tutti molto stupefatti.

Il video rivela una Metropolis totalmente devastata, che fa da sfondo ad alcuni dei personaggi più noti del gioco: Harley QuinnDeadshot, Captain Boomerang King Shark. Giusto per citarne qualcuno. Ma la vera sorpresa è il cattivo della storia: un Superman crudele che uccide gli esseri umani senza pensarci troppo. Una sfida aperta tra Suicide Squad e Justice League, che ci fa già pensare che il nuovo videogioco di Rocksteady possa essere una vera e propria bomba.

Suicide Squad: Kill the Justice League

I cattivi più pericolosi dell’universo DC sono costretti a collaborare tra loro e a portare a termine una nuova missione: uccidere la Justice League. Create il caos a Metropolis. Voi siete la Suicide Squad“.

Questa è la descrizione che accompagna il trailer del nuovo Suicide Squad: Kill the Justice League, in uscita il prossimo 2022 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Qualche dettaglio in più è stato rilasciato da Warner Bros Interactive, che lo ha definito “uno sparatutto di azione e di avventura”, con modalità cooperativa da uno a quattro giocatori. E Sefton Hill, Direttore Creativo di Rocksteady, ha rivelato che il giocatore non sarà bloccato in un solo personaggio, ma potrà assumere il ruolo di un compagno di squadra controllato dall’AI ogni volta che vorrà.

Suicide Squad Kill The Justice League

Insomma, questa volta i dettagli sul nuovo gioco sembrano essere davvero molti. Se ricordate bene, già lo scorso 7 Agosto Rocksteady aveva svelato al pubblico che il cattivo della situazione sarebbe stato Superman, pubblicando un Tweet che aveva sollevato la curiosità degli appassionati del gaming (e non solo). E da questa rivelazione, le voci sul gioco si sono moltiplicate in maniera incredibile. Ma solo il trailer rilasciato in occasione del DC Fandome ha rivelato (finalmente) i dettagli del nuovo Suicide Squad.

Certo, ora dovremmo aspettare il 2022 per poter avere davvero tra le mani il nuovo gioco di Rocksteady Studios, che in questo periodo non sembra passarsela troppo bene. Lo scorso 18 Agosto, infatti, il The Guardian ha pubblicato un rapporto su una serie di accuse mosse alla compagnia da 10 delle 16 donne che nel 2018 lavoravano lì. “Sessismo, molestie e comportamenti inappropriati“, così sono state descritte le denunce a carico di Rocksteady. Chiaramente, tutto questo ha scatenato un polverone da cui la compagnia sta cercando di uscire in ogni modo. E non è detto che il lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League non possa migliorare la situazione. Chissà.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button