fbpx
FjonaTalkPodcast

Intervista Manuela Lavezzari: manager e mamma, si può fare! | podcast


Come ogni venerdì eccoci con una nuova puntata di Fjona Cakalli Talks, il podcast nato l’obiettivo di raccontare le storie di donne normali che hanno sfoderato i loro super poteri per diventare ciò che hanno sempre sognato.
Questa volta a parlarci della sua esperienza è Manuela Lavezzari, Marketing Director per l’area EMEA di Lenovo. 

Manuela Lavezzari chi è

La nostra ospite – Manuela Lavezzari – guida ogni giorno le campagne marketing di tutti i prodotti e i servizi della multinazionale in ambito PC e Smart Device, sia destinata ad un pubblico professionale sia al mondo consumer.

Lenovo però non è la prima azienda in cui ha lavorato. Manuela infatti è stata prima in Deutsche Bank e poi in Asus, guidando per oltre 13 anni un team di 12 persone che si occupava di Italia e Grecia.

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

L’EMEA Marketing Director di Lenovo però non è solo un manager. Manuela infatti è anche moglie e madre. Ne abbiamo quindi approfittato per chiederle come riesce a bilanciare la sua carriera con la vita privata.

Non vi svelo altro! Per scoprire qualcosa di più su Manuela Lavezzari ascoltatevi questa quinta puntata del podcast.

Buon ascolto!

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button