fbpx
NewsTech

JVCKenwood al Music Inside Rimini 2019

L'azienda mostrerà una serie di prodotti professionali in occasione della fiera di Rimini

JVCKenwood Italia ha annunciato che parteciperà al Music Inside Rimini, una fiera dedicata alle tecnologie audio, video e luminose per concerti, spettacoli, cinema, eventi e location, che quest’anno si terrà dal 5 al 7 maggio.

JVCKenwood al Music Inside Rimini 2019: i prodotti esposti

Nel corso del MIR, JVCKenwood esporrà tutte le principali novità e soluzioni professionali in ambito video di JVC, per la comunicazione a marchio Kenwood e per la sicurezza dell’azienda partner EKIN.

JVCKenwood Music Inside Rimini 2019 2

Partiamo proprio dalla linea JVC dedicata al mondo video: oltre alla nuova gamma di monitor professionali da studio 4K serie DTU e FullHD serie DT-G, saranno mostrati sul campo i dispositivi per il live streaming. Nello specifico, vedremo le nuove Connected Cam per il broadcast GY-HM550 e GY-HC900, il sistema Streamstar SCASE710 (una regia portatile compatta a sei canali HD-SDI e un canale HDMI) e le videocamere GY-HM250ESB e PTZ KY-PZ100, in grado di trasmettere video in HD in streaming, capaci di inserire degli overlay grafici professionali senza utilizzare dispositivi esterni e di gestire i punteggi nella versione sport.

Per il marchio Kenwood, invece, verranno presentate tutta una serie di ricetrasmittenti, ideali per la gestione di eventi live e della sicurezza,  tra cui i modelli PMR446 PK-T23, TK-3501 e TK-3401DE e il sistema DECT WD-KD10.

Non è stato dimenticato il settore della videosorveglianza, grazie all’azienda partner EKIN. I suoi prodotti possono fornire un controllo avanzato intelligente con le funzioni di riconoscimento facciale, fondamentali per gestire la sicurezza in locali affollati o durante grandi eventi e anche per gestire gli accessi white/black list agli ingressi.

Sarà, infine, possibile seguire il seminario “End to End Live IP Production: l’implementazione dello standard IP nell’Audio Video. Live End to End per eventi dal vivo, sport, notiziari”, durante il quale verranno approfondite le soluzioni di JVC per la realizzazione e trasmissione di video in diretta.

JVCKenwood sarà presente alla fiera di Rimini presso il padiglione A7, stand numero 114.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker