fbpx
KDA-League-of-Legends-Tech-Princess

Le K/DA annunciano il loro ritorno su League of Legends
Il gruppo pop virtuale torna con un nuovo album e un nuovo singolo


Il gruppo pop virtuale composto da Ahri, Kai’Sa, Evelynn e Akali di League of Legends, conosciuto anche come K/DA, ha annunciato il suo ritorno sulla scena. A due anni dal loro debutto ufficiale, la band torna con un nuovo singolo e con la promessa di esaudire la richiesta dei fan di pubblicare un intero album.

Il ritorno delle K/DA

Le K/DA hanno stupito tutti pubblicando THE BADDEST, il secondo brano ufficiale della band che è stato pubblicato questo weekend insieme a un video musicale con testo. Il gruppo pop più famoso di League of Legends ha rivelato che tra qualche mese pubblicherà finalmente il suo primo album inedito.

L’album sarà composto da numerose tracce registrate in collaborazione con artisti che verranno rivelati al pubblico nel corso delle prossime settimane. L’album verrà distribuito dall’etichetta Riot Games Music, nata con l’obiettivo di spingersi oltre i tradizionali limiti del panorama musicale.

Il gruppo ha conquistato il pubblico e in poco tempo è diventato famoso in tutto il mondo. La band ha debuttato nel 2018 grazie al primo singolo ufficiale intitolato POP/STARS. Il singolo ha conquistato tutti, raggiungendo anche la vetta delle classifiche di iTunes in pochissimo tempo: era al primo posto in quella K-Pop e al secondo in quella Pop.

Inoltre si è conquistato anche il primo posto nella categoria World Digital di Billboard e ha raggiunto oltre 170 milioni di riproduzioni in streaming. Per concludere, il loro video musicale ha raggiunto le 340 milioni di visualizzazioni fino a oggi, permettendo alle K/DA di diventare il gruppo K-pop con il debutto di maggior successo nella storia di YouTube.

Un traguardo eccezionale.

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.