fbpx
Crash-Bandicoot-4-Tech-Princess

Scopriamo i nuovi livelli Flashback in Crash Bandicoot 4: It’s About Time
Questi fantastici livelli ci riporteranno indietro nel tempo fino agli anni ’90


Activision ha recentemente annunciato, insieme a Toys For Bob, nuove informazioni riguardo Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Nel titolo saranno presenti dei particolari livelli che ci permetteranno di viaggiare indietro nel tempo, fino ad arrivare agli anni ’90.

Scopriamo insieme le caratteristiche di questi livelli.

Crash Bandicoot 4 e i livelli Flashback

I livelli si chiamano Flashback e offrono al pubblico la possibilità di tornare indietro nel tempo e rivivere gli anni più belli di sempre: gli anni ’90. Questi livelli sono pensati per mettere a dura prova le capacità tecniche e di risoluzione di enigmi dei giocatori.

I livelli Flashback offriranno anche più modalità di gioco. Oltretutto sarà disponibile la raccolta speciale di Flashback Tapes grazie alla quale i giocatori potranno scoprire la storia delle origini di Crash e Coco. Inoltre avranno anche a che fare con l’addestramento dei Bandicoots nelle Test Chambers di Neo Cortex, ma fate attenzione perché non sarà per niente facile.

Il nuovo capitolo della famosa saga si è mostrato per la prima volta qualche mese fa attraverso un divertente teaser trailer pubblicato da Activision. Dopo mesi e mesi di continui rumors, la società ha finalmente confermato il ritorno marsupiale più amato di sempre.

Il quarto capitolo sembra ripercorrere lo stesso stile dei primi tre capitoli, con tanti livelli e meccaniche di gioco che sono state ampliate dalla presenza di quattro nuove maschere incantate chiamate Maschere Quantiche che faranno compagnia ai più noti Aku Aku e Uka Uka.

Le maschere daranno a Crash nuovi poteri come la possibilità di camminare sul soffitto o la capacità di rallentare il tempo. Il ritrovamento di questi misteriosi oggetti fa apparire un portale dimensionale nel quale il nostro protagonista ci si butta a capofitto nel tentativo di scoprire chi si cela dietro questi rischiosi fenomeni quantici.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.