fbpx
NewsVideogiochi

Katy Perry annuncia il brano dedicato al 25° anniversario dei Pokémon

La canzone si intitola Electric

La cantante Katy Perry e The Pokémon Company stanno per intraprendere una collaborazione. A rivelarlo è un poster pubblicato su Twitter dall’artista, in cui si può ammirare un Pikachu e il titolo del singolo oggetto di questa partnership, che prende il nome di Electric.

Katy Perry e i Pokémon

Questo 2021 il franchise dei Pokémon compie 25 anni. I mostriciattoli tascabili festeggiano il loro compleanno forti una storia ventennale e di un brand tra i più forti al mondo nell’ambito dell’intrattenimento. Per celebrare l’occasione The Pokémon Company ha avviato una collaborazione con la celebre cantante Katy Perry, la quale ha annunciato la partnership tramite un post su Instagram e un tweet.

Questa unione di forze non arriva come un fulmine a ciel sereno. Fin da quando erano state annunciate le celebrazioni del venticinquesimo anniversario Pokémon era stato specificato che ci sarebbe stato un album commemorativo contenente vari brani, frutto di collaborazioni con artisti internazionali.

Negli scorsi mesi già Post Malone ha eseguito la canzone Only Wanna Be With You, in cui l’artista viaggia per il mondo Pokémon a bordo di una roccia fluttuante. Anche nel caso di Malone si trattava di un brano composto appositamente per il venticinquesimo anniversario dei Pokémon.

Ora sembra essere il turno di Katy Perry, con il suo singolo Electric. Nonostante sia possibile pre-salvare questo nuovo brano da Spotify non è ancora stata confermata la sua data d’uscita. La cantante peraltro non è estranea al mondo dei videogiochi. Basti pensare che nel 2018 aveva vestito i panni di uno dei personaggi di Final Fantasy Brave Exvius cantando il brano “Immortal Flame” composto appositamente per il titolo.

E’ molto probabile che diverse altre collaborazioni verranno annunciate nel corso dei prossimi mesi, nel frattempo le celebrazioni passano anche da Pokémon Go, dove verrà introdotto prossimamente il Pokémon Mitico Meloetta, fortemente ispirato al mondo della musica.

Offerta
New Pokémon Snap - Nintendo Switch
  • È il momento di esplorare la regione di lentil con le sue numerose e bellissime Isole in New Pokémon snap.
  • In New Pokémon snap, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità nell'arte della fotografia.
  • Le foto scattate, infatti, riceveranno un punteggio basato sulla posa dei soggetti, sulle loro dimensioni all'interno...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button