MotoriNewsTech

Kawasaki e Puro lanciano un nuovo monopattino elettrico pieghevole

La bella stagione si avvicina e per muoversi agilmente in città godendosi l'aria aperta Kawasaki ha presentato il nuovo monopattino elettrico pieghevole KX-SF6.5. Il monopattino è distribuito in Italia da Puro e punta a rivoluzionare la mobilità quotidiana garantendo sicurezza e comfort.

KX-SF6.5 è dotato di un manubrio pieghevole e, grazie al peso contenuto, è ideale anche per il trasporto a mano. Il monopattino è dotato di un acceleratore elettrico che lo rende semplice da guidare e sicuro, grazie al freno elettrico posizionato sulla ruota posteriore.

Sulla parte anteriore del monopattino è posizionato un display LED che indica percentuale di batteriavelocità e km percorsi. La velocità massima che raggiunge KX-SF6.5 è di 18 km/h e la batteria ha un’autonomia di circa 20 km, ideale per utilizzi in città su qualsiasi superficie piana.

Kawasaki KX-SF6.5 è disponibile presso i principali rivenditori specializzati, nei monomarca Puro di Bologna e Riccione e sullo shop online di Puro, al prezzo di 529,99 euro.

Tags

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker