fbpx

Mkers e Van Orton Design realizzeranno una Capsule Collection
Il progetto è 100% Made in Italy


Mkers e Van Orton Design annunciano un’importante partnership per la realizzazione di una Capsule Collection al 100% Made in Italy. La collaborazione tra i due brand si concretizza, in prima battuta, con la presentazione della maglia ufficiale del team di Rainbox Six Siege di Mkers. Il team ha raggiunto il Six Invitaional che ospita le 20 migliori squadre al mondo.

Annunciata la produzione di una Capsule Collection  100% Made in Italy

Il primo step della collaborazione tra Mkers e Van Orton Desing è rappresentato dalla maglia ufficiale del team Mkers di Rainbox Six Siege. Il team, che parteciperà all’esclusivo Six Invitational (una novità assoluta per un team italiano) potrà contare su di una maglia ufficiale realizzata in perfetto stile Van Orton. La maglia sarà disponibile in preorder sino al 9 febbraio tramite lo store ufficiale di Mkers.

La nuova Jersey è un prodotto al 100% Made in Italy, dalla progettazione al tessuto e sino ad arrivare alla sua produzione. Da notare la presenza del  certificato GRS– ovvero Global Recycle Standard –che conferma l’utilizzo di fibre 100% riciclate e tinture che rispettano i parametri di sostenibilità.

Tante novità in arrivo

Da notare, inoltre, che entro l’estate, con cadenza mensile, vedrà la luce una vera e propria collezione studiata dalle due aziende. La nuova Capsule Collection punta a diventare un prodotto iconico, in grado di celebrare lo stile Van Orton, pensato per gli appassionati di Mkers oltre che per i cultori della moda.  La line-up completa della Capsule Collection sarà composta da svariati capi. Oltre a T-Shirt e felpe ci saranno cappellini e altri accessori realizzati per diventare un punto di incontro tra design streetwear e eSport.


Davide Raia