fbpx
News

KFC stupisce con una console a 4K e uno scalda-pollo integrato

Kentucky Fried Chicken si lancia nel settore del gaming: farsa o realtà?

Ci dispiace dirvelo così, ma il nuovo progetto di KFC vi stupirà ben più delle novità introdotte dalla PlayStation5 o dalla Xbox Series X. Suona strano, lo sappiamo. Eppure la nota catena di fast food di pollo fritto si è appena lanciata alla conquista del mondo del gaming. Dopo aver lanciato un drone brandizzato e una dinner box con tanto di caricabatterie per il telefono incorporata, ora la compagnia presenta la sua “KFConsole”. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Eccovi accontentati.

KFConsole: KFC dice sì al gaming con lo scalda-pollo

Dati i rumor che si sono concentrati attorno alle novità di Sony e Xbox, il nuovo progetto di Kentucky Fried Chicken è finito con il passare inosservato. Eppure la scorsa settimana la compagnia ha comunicato ufficialmente il lancio della sua nuova console di gioco a 4K con annesso scalda-pollo integrato.

Se vi siete fatti delle aspettative, sappiate che non verranno deluse. La KFConsole ha la forma di un secchio da pollo, con tanto di bordo inferiore illuminato a ricordare il design di un forno. Ma la vera caratteristica stupefacente è sicuramente la “camera da pollo” che si trova sopra l’unità  di disco. Un design accattivante e incredibile, se mai dovesse esistere.

Forse non siamo stati abbastanza chiari, ma il progetto di KFC non è altro che una geniale trovata di marketing. Certo, se potessimo giocare e scaldare pollo fritto allo stesso tempo, saremmo tutti contenti. Ma non sarà così. La catena di fast food si è divertita ad inserirsi nell’accesa lotta tra PS5 e Xbox, proponendo una sua personale versione di un’innovazione tecnologica. E nonostante sia oramai noto che si tratti di una trovata pubblicitaria, l’account KFC Gaming continua a riscuotere un successo notevole. Dite che questo basterà a convincere la compagnia del pollo fritto a realizzare davvero questo progetto e farci felici?

 

 

 

 

 

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button