fbpx
AttualitàNews

Khaby Lame ha raggiunto 100 milioni di follower su TikTok

Khaby Lame nella storia, primo europeo a raggiungere i 100 milioni di follower su TikTok

L’italiano Khaby Lame ha raggiunto lo stratosferico traguardo dei 100 milioni di follower su TikTok. Si tratta di un’impresa incredibile, che lo rende il primo europeo e il secondo a livello mondiale a toccare questa quota. Con la semplicità che lo contraddistingue, ha spiegato il suo successo e quanto sia grato per i follower che lo seguono.

La piattaforma stessa gli ha dedicato un articolo apposito, per celebrare il successo del nostro simpaticissimo connazionale. Il talento di Khaby? Mostrarsi con estrema ironia e semplicità, evidenziando letteralmente che c’è sempre un modo più facile di fare le cose.

khaby lame 100 milioni follower

Ovviamente ridurre a questo tutto il suo lavoro sarebbe alquanto riduttivo, ma di fatto è ciò che lo contraddistingue e lo ha reso apprezzatissimo dal grande pubblico. Il suo atteggiamento potrebbe essere considerato non solo un modo di realizzare contenuti, ma una vera e propria filosofia di vita.

Le parole di Khaby Lame sul raggiungimento dei 100 milioni di follower su TikTok

In occasione di questo importante evento, Khaby Lame ha dichiarato:

Sono onorato di aver raggiunto questo risultato che non sarebbe stato possibile senza l’unicità e l’affetto della community di TikTok. Intrattenere e far ridere le persone è la mia passione, che coltivo sin da bambino. Sono grato a TikTok perché mi ha offerto un palcoscenico globale per vivere la mia passione e condividerla con il mondo intero. Continuerò’ a lavorare per i miei sogni e so di poter contare su una bellissima community pronta a fare il tifo per me. Vi ringrazio tutti. Vi voglio bene.”

Il percorso di Khaby Lame di certo non termina qui, e anzi il giovane si sta affermando sempre di più anche su altri social network come Instagram. Nel suo campo, si tratta di una vera e propria eccellenza italiana, e questo risultato contribuisce agli straordinari traguardi che il nostro Paese ha raggiunto in questo 2021 dal punto di vista sportivo e dello spettacolo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button