fbpx
FotografiaNews

Canon partecipa ad SDG Global Festival of Action

Appuntamento al 25 e 26 marzo

Canon, leader mondiale nel settore dell’imaging, annuncia la sua partecipazione alla quinta edizione dell’SDG Global Festival of Action in programma tra il 25 ed il 26 marzo. L’azienda racconterà gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) tramite il potere della narrazione visiva, settore focale dell’attività di Canon. Il festival punta a sviluppare soluzioni per #TurnitAround (cambiare le cose). I temi chiave dell’iniziativa sono azioni contro il cambiamento climatico, povertà e disuguaglianze, uguaglianza di genere, sistemi inclusivi e finanza sostenibile.

Canon partecipa alla quinta edizione di SDG Global Festival of Action con alcune attività

La quinta edizione dell’SDG Global Festival of Action è in programma tra il 25 ed il 26 marzo. Canon parteciperà all’evento con una serie di sessioni ispirate dalle attività dei Canon Ambassador e dei partecipanti al suo Young People Programme. Al centro di queste sessioni ci sarà il potere della narrazione visiva e il modo di utilizzarlo per gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG).

Gli eventi in programma sono:

  •  Quadro d’insieme plenario: il momento è adesso, 25 marzo 13:15 –14:00 CET
  •  Workshop sulla narrazione visiva del Canon Young People Programme: come raccontare storie visive avvincenti, 26 marzo 17.00 – 18.00 CET
  • Conversazione sul valore dell’educazione creativa e su come incoraggiare la prossima generazione, 26 marzo 18:15 – 18:30 CET

Come partecipare

La partecipazione alle sessioni Canon di Global Festival of Action sono completamente gratuite. Per poter partecipare, in ogni caso, è necessario effettuare una registrazione. Per tutti i dettagli sull’evento e per registrarsi si può consultare il sito ufficiale del Global Festival of Action.

Offerta
Canon EOS R + EF to RF adapter – Fotocamera Compatta da...
  • Sensore CMOS a formato intero (full frame) da 35 mm con circa 30,3 milioni di pixel effettivi
  • Processore di immagine più avanzato, il DIGIC 8
  • Messa a fuoco automatica con un'illuminazione ridotta come -6 EV

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button