!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Killing-Floor-2-Tripwire-Interactive-Tech-Princess

Tripwire Interactive rinnova la partnership globale con Koch Media


Lo sviluppatore Tripwire Interactive ha recentemente annunciato di aver rinnovato la collaborazione con Koch Media/Deep Silver in onore dell’uscita del suo nuovo shARkPG Maneater e di Chivalry 2 (in arrivo nel 2020). Koch Media si occuperà di tutte le attività di publishing nei mercati mondiali.

Tripwire Interactive e Koch Media: la collaborazione

Il CEO di Koch Media, il Dr. Klemens Kundratitz, ha affermato di essere estremamente lieto di aver rinnovato la partnership con Tripwire Interactive per l’imminente arrivo di Maneater. Il CEO ha sottolineato che i team hanno già collaborato assieme con Killing Floor 2 e che si stanno impegnando molto nella distribuzione e nel marketing di nuovi progetti.

John Gibson, CEO di Tripwire ha rivelato di essere anche lui entusiasta della rinnovata collaborazione per l’arrivo di un titolo innovativo come Maneater. Ha aggiunto che nel corso dell’anno le due società collaboreranno ad altri progetti e che la profonda esperienza di Koch Media lo rendono un ottimo partner per i loro titoli in arrivo.

Con Maneater dovrete esplorare mari sconosciuti e vestirete i panni di un piccolo squalo che, strappato dal ventre della madre, è costretto a sopravvivere da solo. Aumenterete la vostra potenza grazie all’esplorazione di numerosi luoghi sottomarini, paludi, fiumi e molto altro!

I vostri unici strumenti saranno l’ingegno, le mascelle e la capacità di evolvervi mentre vi nutrite. L’uscita del titolo è prevista per il 22 Maggio 2020 per PlayStation4, Xbox One e PC (su Epic Games Store) e nel corso del 2020 anche su Nintendo Switch.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link