NewsVideogiochi

Star Wars Jedi Fallen Order: Respawn stava sviluppando un altro gioco

Prima di Fallen Order, la compagnia sarebbe stata impegnata in un altro progetto

Ci eravamo lasciati pochi giorni fa con l’annuncio, in occasione dello Star Wars Celebration, della data d’uscita dell’attesissimo Star Wars Jedi: Fallen Order. Secondo alcune indiscrezioni uscite oggi, Respawn Entertainment era in realtà impegnata in un altro progetto prima di dedicarsi completamente allo sviluppo del titolo. In un’intervista rilasciata al portale Press Start, il direttore di gioco Stig Asmussen ha dichiarato che il team di sviluppo si stava dedicando ad un altro titolo, prima dell’offerta di EA.

Respawn Entertainment però, secondo le parole di Asmussen, non ha saputo tirarsi indietro trovandosi la possibilità di lavorare su un gioco a licenza Star Wars. Purtroppo il direttore di gioco non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni sul titolo a cui la compagnia stava lavorando. Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte
IGN
Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker