fbpx
NewsVideogiochi

Kingdom Come: Deliverance, nuovo DLC e Royal Edition disponibili

Warhorse Studios e Deep Silver hanno comunicato che l’atteso DLC, A Woman’s Lot, del gioco di ruolo medievale Kingdom Come: Deliverance è disponibile a partire da oggi. Il DLC è contenuto anche nella Royal Edition del gioco disponibile anch’essa a partire da oggi in versione digitale per Windows PC.

In A Woman’s Lot “vestirai i panni di Theresa, accompagnata dal suo fedele cane Tinker, in una questline standalone. Ti immergerai nell’ordinaria vita di Skalitz e in seguito assisterai agli eventi fatidici del raid di Sigismund da una prospettiva completamente diversa. “A Woman’s Lot” offre l’ultimo enigma della storia di Skalitz e scoprirai ciò che è successo poco prima che Henry venisse scoperto privo di sensi.”

La Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance sarà anch’essa disponibile l’11 Giugno. Questa edizione includerà, oltre al gioco base nella sua enhanced version, tutti i DLC gratuiti e a pagamento pubblicati sino ad oggi

La Royal Collector’s Edition, invece, avrà i seguenti contenuti:

  • La Royal Edition di Kingdom Come Deliverance, con tutti i DLC
  • Poster fronte retro con artwork di “A Woman’s Lot” e mappa del mondo di gioco
  • Figurine: statuetta di poliresina alta 15 cm raffigurante Theresa, dipinta in argento con antiche finiture
  • Selezione di musiche tratte dalla soundtrack del gioco su Audio-CD. Per l’occasione, Warhorse Studios ha anche pubblicato una recording session dell’ultimo concerto del gioco eseguita dall’Orchestra Filarmonica Hradec Králové di Praga.
  • Deliverance – Making of Kingdom Come e Fechtbuch: The Real Swordfighting behind Kingdom Come in Blu-Ray
  • Spilla con logo Kingdom Come
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker