PlayStation e UEFA Champions League hanno deciso di onorare ancora una volta la loro partnership per la finale di PlayStation F.C. Le due aziende hanno dato, infatti, ad alcuni dei migliori influencer e content creator del mondo e a pochi fortunati fan la possibilità di partecipare alla Finale
La partita si svolgerà presso l’Estadio Metropolitano di Madrid il 2 giugno e sarà trasmessa in esclusiva in live stream sul canale YouTube di PlayStation. A guidare il primo team, la PlayStation F.C. Ultimate 11, saranno Andrea Pirlo, icona del calcio italiano già due volte campione di UEFA Champions League, e Lisa Zimouche, campionessa del mondo di freestyle. Faranno parte della squadra anche gli italiani Diginho e Zapinho, meglio conosciuti come “I 2 Bomber del freestyle”.
Yaya Touré, leggenda di Barcellona e Manchester City e vincitore anch’egli della UEFA Champions League, collaborerà con il content creator DjMaRiio per capitanare il secondo team, la PlayStation F.C. All-Stars, che vedrà tra le sue fila anche lo youtuber italiano Just RoHn.
Non ci resta che darvi appuntamento alla live-stream di domenica 2 Giugno alle 11 e 30. Per ulteriori informazioni sulla Finale di PlayStation F.C. e sul torneo vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dedicata.