fbpx

Arrivano nuove informazioni ed immagini dal DLC dell’ultimo capitolo della saga del Regno dei Cuori, Kingdom Hearts III ReMind.

Kingdom Hearts III ReMind: cenni sulla trama

Il primo DLC del terzo capitolo di Kingdom Hearts aggiunge una nuova avventura “secondaria” alla trama principale, che non influirà con gli eventi. Infatti avrà luogo prima della parte finale al Cimitero dei Keyblade. In questo nuovo scenario, Sora esplorerà i cuori dei Sette Guardiani della Luce e si ritroverà coinvolto in battaglie ad “alta difficoltà” contro l’Organizzazione XIII, nell’episodio Limit Cut.  I giocatori avranno inoltre la possibilità di scegliere tra alcuni personaggi giocabili come Riku, Aqua, Roxas e Kairi, con la possibilità di sfruttare alcune abilità di cooperazione tra questi ultimi.

Kingdom Hearts III ReMind: Tre nuove feature

Data Greeting

Tramite questa funzione sarà possibile scegliere una scena e dei personaggi per poi modificarne liberamente pose ed espressioni e creare fotografie perfette.

Slideshow

Utilizzando tutte le fotografie create nel Data Greeting,  potrete aggiungervi una traccia musicale di sottofondo e poi creare una clip video personalizzata, con varie canzoni ed effetti tra cui scegliere, creerai di sicuro un capolavoro!

Premium Menu

Con i PRO Codes saremo in grado di personalizzare minuziosamente la difficoltà di gioco, decidendo se disattivare singole funzionalità del gameplay, rendendolo di conseguenza più difficile. Tra le varie opzioni, potremo ad esempio disabilitare all’intero team la possibilità di curarsi tramite magie (Energia-Energira-Energiga) o oggetti curativi. Sconfiggendo i boss con queste difficoltà aggiuntive attive, guadagneremo dei punti che aumenteranno il nostro rank.

Le possibilità sono quasi infinite,  siamo curiosi di testarle tutte! Riucordiamo che Kingdom Hearts III: ReMind sarà disponibile il 23 gennaio per PlayStation 4 ed il 25 febbraio per Xbox One.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.