fbpx
PS5-preordini-oro-Tech-Princess

Se avete 9,000 euro a disposizione, potete preordinare la PS5… in oro 24K
Almeno il preordine di una PlayStation 5 è disponibile, no? E sappiamo anche il prezzo!


Preparate il portafoglio, cari amici, perché i preordini per la PS5 sono ufficialmente aperti. Cioè, più o meno. I preordini sono aperti ma solo per la console next-generation di Sony in oro da 24K. Insomma, almeno il pre-order di una PlayStation 5 è disponibile, giusto? E sappiamo anche il prezzo, mi sembra un bel passo avanti.

Preordini PS5: qualcuno vuole una console in oro?

A partire da domani, 10 settembre, potete finalmente preordinare la vostra console di next-generation targata Sony. L’unico problema potrebbe essere il prezzo visto che dovrete tirar fuori 8,840 euro. State tranquilli però perché sono disponibili altre versioni, in modo da rendere tutti felici e contenti.

Se siete amanti del rosa, potete optare per la variante in oro rosa disponibile al prezzo di 8,900 euro, mentre quella in platino, la più raffinata e ovviamente costosa, sarà disponibile al prezzo di 9,060 euro.

Sul sito web Truly Exquisite è stato evidenziato un dettaglio particolare, ovvero che questi sono i prezzi ufficiali della versione digitale per PlayStation 5. Se invece volete acquistare una di queste varianti, ma con il lettore dischi, dovrete aggiungere altri soldi. All’incirca 110 euro al totale che vi abbiamo segnalato qui sopra.

Su Twitter è stato pubblicato il listino prezzi delle console, dopo un’attenta lettura siamo certi che troverete qualcosa di sensazionale e che vi renderà le persone più felici del pianeta. Ovviamente usate i vostri soldini, lasciate stare il portafoglio di mamma o papà, mi raccomando.

Sony PS4 PRO PlayStation Gamma Chassis + PS Live Card 20€,...
  • PS4 PRO Gamma Chassis: in grado di offrire un’esperienza di gioco più avanzata grazie alla maggiore capacità di...
  • PS Live Card 20€; tessera prepagata per aggiungere 20 euro di credito al proprio portafoglio PlayStation Store
  • La base verticale viene venduta separatamente

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.