fbpx
NewsVideogiochi

King’s Bounty II e il nuovo video del Q&A con il team

Scopriamo insieme tante novità dal team di sviluppo

1C Entertainment e Koch Media continuano a lavorare su King’s Bounty 2 ma hanno deciso di pubblicare un video Q&A (question and answer) in cui rispondono alle risposte dei fan. Il video, della durata di 7 minuti, risponde a domande come: quali razze e mostri un giocatore può utilizzare nelle battaglie, differenze tra le unità, personalizzazione, collegamenti con i giochi precedenti della serie King’s Bounty e molto altro ancora.

 King’s Bounty 2 e il video Q&A

Il nuovo capitolo di King’s Bounty espande le battaglie tattiche a turni per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco di ruolo coinvolgente che aggiunge peso ad ogni loro decisione, sia che si tratti di guidare un esercito in battaglia contro mostri non viventi, sia di costruire relazioni con i cittadini locali.

Preparatevi a scoprire un mondo ricco che fonde realismo e fantasy, pieno di storie avvincenti, personaggi memorabili e scelte morali in abbondanza. Voi giocatori avrete la possibilità di vestire i panni di uno dei tre eroi disponibiliognuno con una propria personalità e il suo background.

Dovrete vivere un’avventura non lineare in un mondo fantasy aperto e vibrante diviso in due fasi distinte. In queste fasi dovrete attraversare il regno da una prospettiva in terza persona, raccogliendo missioni, esplorando la natura selvaggia e conoscendo le persone che trovate sul vostro cammino.

Quando sorgerà il conflitto, tuttavia, la prospettiva si sposterà sul combattimento tattico a turni. King’s Bounty 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e anche su PC. Per rimanere sempre aggiornati e scoprire per primi la data d’uscita ufficiale del titolo, visitate il sito ufficiale.

Altre novità dal mondo videoludico

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button