fbpx

Kipling celebra il 40° anniversario di Pac-Man con una capsule collection


Il 2020 segna il 40° anniversario di Pac-Man, il pioniere di tutti i videogiochi.  E Kipling ha deciso di celebrarlo con una speciale capsule collection.

Kipling celebra l’anniversario di Pac-Man

Grazie al suo formato, più divertente e meno violento rispetto alla media degli altri videogame presenti sul mercato, Pac-Man è diventato in poco tempo uno dei giochi per computer più amati, anche dalle donne.  

Kipling celebra l’anniversario del video-game che ha segnato la storia con una collezione di valigie e accessori che si ispirano in maniera divertente al suo iconico personaggio: pratiche hand-bag in nylon, trolley in policarbonato, zainetti leggeri e simpatici portachiavi decorati con le stampe pixelate di Pac-Man saranno i compagni di viaggio perfetti per scoprire le città in stile grintoso. 

Con questa collaborazione, Kipling e Pac-Man uniscono le forze ed evocano un emozionante ritorno al passato tra il mondo reale e quello digitale. Fantasmi e labirinti saranno presenti, oltre al nostro giallo beniamino,  per rendere unici i nostri bagagli e affrontare viaggi un po’ più nerd.

Come Denielle Wolfe, VP Global Product and Design, dichiara Kipling e Pac-Man sono nati nella stessa epoca; entrambi sono due marchi iconici e riconoscibili. Per questa capsule collection Kipling si è ispirata alla caratteristica trama a pixel del videogioco. Una collaborazione giocosa che ha lo scopo di portare felicità, colore e semplicità nella vita quotidiana di tutti“.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link