fbpx
OfferteServizi e Abbonamenti

Klarna lancia la campagna pubblicitaria Out-of-Home a Roma e Milano

Dicembre è iniziato ed è tempo di feste e regali di Natale. In vista del periodo più magico dell’anno, Klarna ha lanciato una speciale campagna pubblicitaria in tutta Europa che in Italia toccherà Roma e Milano. 

Il claim è “Regala con Klarna. Paga con calma.”, e allude allo stress da regali tipico di dicembre e propone ai consumatori di affrontarlo acquistando i doni per i propri cari, pagandoli in comode soluzioni dilazionate nel tempo. Il nome della campagna è invece Out-of-Home, e sarà visibile fino all’8 dicembre nelle città selezionate. Oltre a Roma e Milano, infatti, toccherà anche a Madrid, Barcellona, Parigi e Varsavia. 

Out-of-Home: Klarna arriva a Milano e Roma

La campagna punta a rinnovare il concept della tradizionale lettera a Babbo Natale. I protagonisti sono i consumatori, che l’azienda ha coinvolto in prima persona dando loro la possibilità di condividere i propri desideri su spazi pubblici. Inconfondibili sono i colori rosa e nero identificativi del brand.

Sia a Milano che a Roma sarà possibile ammirare i cartelloni pubblicitari statici e digitali di Out-of-Home, con messaggi personalizzati. Non a caso la campagna prevede copy originali e accattivanti, localizzati in gergo tipico milanese e romano, che strizzano l’occhio al consumatore alla ricerca del regalo di Natale perfetto.

“Klarna si distingue per essere ‘customer-obsessed’: una filosofia che mette sempre il cliente al centro, portandoci a offrire soluzioni sviluppate per rispondere davvero alle esigenze del mercato”, dichiara Luigi Traldi, Country Manager Italia di Klarna. “Anche in occasione del Natale 2022, abbiamo sviluppato un approccio a 360° che coinvolga sia i consumatori, sia i merchant. Da un lato, miriamo ad aiutare i consumatori a risparmiare tempo e denaro grazie ai nostri metodi di pagamento flessibili e ai servizi in-app. Dall’altro, puntiamo a supportare tutti i nostri merchant in questo periodo chiave: dalle soluzioni di marketing e campagne dedicate per aumentare la loro visibilità nei nostri canali, agli asset creativi già pronti da utilizzare per sfruttare il nostro brand nei loro. Con le nostre soluzioni, vogliamo davvero contribuire a elevare la shopping experience”.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button