fbpx
News

Arrivano gli speaker più versatili al mondo: Klipsch The Fives

Design raffinato e tecnologia all'avanguardia. Questi speaker si presentano come i più versatili al mondo e con caratteristiche a prova di audiofilo.

Nel mare di speaker esistenti sul mercato, Klipsch punta tutto sulla versatilità e la compatibilità. Ecco I nuovi Klipsch The Fives.

Klipsch The Fives: gli speaker più versatili

Ad oggi, una delle esigenze che l’azienda ha rilevato sul mercato, è di rendere I dispositivi interconnessi e compatibili tra loro. Gli speaker in questione si possono connettere letteralmente a tutto: giradischi, televisore, computer, smartphone e chi più ne ha più ne metta. Questa caratteristica peculiare è dovuta alla presenza di una porta HDMI-ARC, ad una tecnologia wireless bluetooth, ad ingressi analogici RCA e USB ed infine, ad ingressi digitali ottici. Per rendere il tutto ulteriormente più adattabile alle diverse situazioni, dispongono anche di preamplificatore integrato.

Volume dinamico: ecco la novità

Al fine di massimizzare le prestazioni nel minor spazio possibile, gli speaker sono dotati di singoli amplificatori ed eliminano la necessità di un apparato esterno. Tuttavia la vera innovazione risiede nel volume dinamico. Infatti gli speaker The Fives si adeguano dinamicamente alla capacità dell’orecchio di sentire le frequenze più basse, peculiarità che, in genere, si trova solo nei ricevitori audio/video.

Klipsch The Fives: speaker di design

Nonostante la tecnologia implementata, queste casse audio non peccano certo di estetica ben rifinita. Sono realizzati con impiallacciatura in vero legno ed interruttori e manopole sono tattili.

klipsch-the-fives-speaker

La scheda tecnica completa e il prezzo

Se volete una base su cui effettuare un confronto con altre tipologie di casse acustiche, potete trovare maggiori dettagli qui. Per il prezzo invece, sono disponibili ad 899 €.

 

Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button