fbpx
NewsVideogiochi

Knockout City: oben beta da record per il videogioco sul dodgeball

La beta del videogioco sportivo di EA ha totalizzato più di un milione di download

L’open beta di Knockout City si è appena conclusa. Il nuovo videogioco multigiocatore ispirato al dodgeball ha riscosso un grande successo tra i giocatori, secondo i dati ufficiali pubblicati da Velan Studios. L’uscita del gioco è prevista per il 21 maggio, data in cui verrà pubblicata anche una seconda demo pubblica.

Knockout City: open beta da record

Il primo dato degno di nota nei dati pubblicati da dagli sviluppatori è il numero di download complessivi, superiore ad un milione. I minuti giocati invece ammontano a circa 116 milioni, con 93 milioni di questi guardati su Twitch. In aggiunta si può notare che l’arma preferita dei giocatori è la Moon Ball, una palla in grado alterare la gravità nel punto in cui viene lanciata.

Knockout City si configura come un videogioco leggero e senza troppe pretese, erede spirituale degli arcade sportivi che si potevano trovare nelle sale giochi degli anni novanta. Il focus è uno e uno soltanto: il divertimento. Per questo le nostre imprese nel gioco sono prive di qualsiasi tipo di incipit narrativo.

Knockout city open beta

Ci siamo solo noi, la palla e gli altri giocatori da colpire con quest’ultima.

Knockout City è quindi un gioco veloce ed intuitivo. il gameplay è pensato per favorire il lavoro di squadra, lavorando con il proprio team per mandare KO quanti più avversari possibile. Particolarmente divertente è la possibilità di lanciare addosso ai nemici uno dei nostri compagni di squadra, trasformandolo in una bomba devastante.

Se vi siete persi l’oben beta e siete curiosi di provare Knockout City non preoccupatevi: una versione di prova gratuita verrà nuovamente resa disponibile quando il gioco uscirà ufficialmente questo 21 marzo. Vi ricordiamo che il titolo sarà acquistabile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e potrà essere giocato in retrocompatibilità su Playstation 5 e Xbox Series X|S.

Knockout City - Block Party Edition | Codice Origin per PC
  • Frenetico e divertente Conquista la città in velocissime partite multigiocatore, con straordinarie meccaniche di gioco...
  • Fai squadra Metti insieme una crew All-Star di Dodgeball con i tuoi amici, per giocare partite multigiocatore in una...
  • Crea il tuo stile Esibisci il tuo status e progetta il look dei personaggi e della squadra grazie alle ampie opzioni di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button