fbpx
NewsVideogiochi

IIDEA presenta il primo appuntamento con l’Esports Outlook 2021

Il primo trimestre del 2021 è stato pieno di successi e iniziative per il mondo Esports italiano

IIDEA ha presentato oggi il primo appuntamento con l’Esports Outlook 2021. Si tratta di un vero e proprio resoconto che raccoglie i principali risultati raggiunti dai player italiani nel mondo del gaming competitivo su scala internazionale. Il primo appuntamento con l’Esports Outlook 2021 si concentra sui risultati del primo trimestre dell’anno.

I principali successi dei player italiani con l’Esports Outlook 2021

Il primo appuntamento con l’Esports Outlook 2021 riassume alcuni dei principali risultati dei player italiani in questi primi tre mesi dell’anno. Da segnalare la vittoria di Riccardo “Reynor” Romiti agli Intel Extreme Masters di Katowice. I Reply Totem, invece, sono s tati l’unica squara italiana a qualificarsi alle finali mondiali di Apex Legends.

I Macko Esports, un’organizzazione nata da meno di un anno, hanno ottenuto una doppietta davvero storica. Il team ha conquistato il Winter Split su Rainbow Six Siege e lo Spring Split di League of Legends. Pro2Be Esports ha raggiunto le finali della FIFAe Club World Cup 2021 con i suoi team partner, AC Monza e Genoa CFC. Lo scorso 9 marzo è partita la eSerie A TIM, organizzata da PG Esports.

Tante nuove iniziative in corso

Esports Outlook 2021 continua con diverse iniziative. Sony Interactive Entertainment ha lanciato su PS4 il Club Scouting Challenge per tutti gli appassionati di Fifa. Riot Games ha confermato l’arrivo in Italia della nuova competizione amatoriale Circuito Tormenta.

Da segnalare che ProGaming Italia ha annunciato una doppia partnership per VALORANT con Riot Games e Freaks4U Gaming. Tale collaborazione garantirà la copertura in diretta del VALORANT Champion’s Tour per tutto il 2021. Intanto, Outplayed è il primo team italiano a sbarcare su Amazon.it con una propria vetrina dedicata.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button