fbpx
NewsVideogiochi

Disponibile il nuovo trailer “This is Knockout City”

Ammiriamo il titolo multiplayer a squadre in questo incredibile video

EA e Velan Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di gioco per il loro imminente titolo multiplayer a squadre, Knockout City. Il titolo, ricco di azione e gare elettrizzanti, è pronto a stupire il pubblico in questo nuovo video.

Ecco il nuovo trailer di Knockout City

I giocatori potranno fare squadra con gli amici, personalizzare lo stile del proprio personaggio e anche utilizzare diverse strategie di assalto mentre vagano per le strade in Team KO. Se sei diversi tipi di palloni non dovessero essere sufficienti, i giocatori potranno trasformarsi in una palla afferrando, schivando, placcando e incastrando altri combattenti.

Preparatevi alla violenta battaglia di dodgeBRAWL. Assaporate il brivido della competizione unita all’umorismo e la follia che troverete solo nel dodgeball, nel nuovo trailer intitolato “This is Knockout City” che potete vedere qui sopra.

Diventare campioni in Knockout City non è difficile ma la pratica è la chiave perfetta per assicurarsi la vittoria. Si tratta di un’esperienza coinvolgente e competitiva, che colpirà letteralmente in faccia i giocatori con tante incredibili sorprese. Dalle strade principali intasate dal traffico di Knockout Roundabout, alle più vertiginose altezze dei tetti degli edifici della città in Rooftop Rumble, c’è solo un modo per regolare i conti: il dodgeBRAWL.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile il 21 maggio. In quel momento, i giocatori avranno accesso a una prova gratuita per un periodo di tempo limitato su PC (Origin Steam), PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità.

Durante questo periodo sarà possibile giocare il titolo per intero. Tutti i progressi ottenuti nel corso della prova gratuita verranno poi trasferiti a coloro che decidono di acquistare la copia completa. I giocatori che acquisteranno il titolo, riceveranno anche delle ricompense speciali.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button