fbpx
koch media wired productions partnership

Nuove amicizie nel mondo dei videogiochi
Wired Productions e Koch Media stringono una partnership per la distribuzione globale


Wired Productions ha stretto un nuovo accordo di distribuzione con Koch Media. Una mossa per il pluripremiato publisher di accedere a un mercato ancora più ampio per i suoi titoli. Koch Media infatti si occuperà di distribuire le edizioni fisiche dei titoli di Wired Productions nei territori europei e in alcune zone dell’Asia pacifica.

Koch Media e Wired Productions lanciano una nuova partnership

Tutto partirà con Those Who Remain. Questo titolo infatti sarà disponibile a luglio con una speciale Deluxe Edition dedicata al mondo retail, sia per PlayStation 4 che per PC. Al suo interno sarà disponibile un set di cartoline e il fumetto digitale della storia prequel Those Who Remain: Lights Out.

A questa si aggiungeranno molto presto tante altre nuove uscite. Il mercato fisico è infatti importante per Wired Productions e questo è solo l’inizio della partnership. Tra i titoli già annunciati ci sono prodotti diversi, spaziando da AVICII Invector a The Falconeer fino ad arrivare a Deliver Us The Moon.

Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media, ha così commentato l’annuncio:

Siamo sempre alla ricerca di nuovi fantastici fornitori di contenuti con cui collaborare. Ecco perché siamo lieti di lavorare con Wired Productions sulla loro line-up molto promettente. Tutti i nostri team non vedono l’ora di iniziare, essendo uno dei principali partner mondiali nel settore del publishing fisico, supporteremo il portfolio in arrivo con la nostra competenza locale e globale. I prodotti originali e l’alta qualità di Wired Productions ci consentiranno di stabilire una partnership a lungo termine in un ampio segmento del mercato videoludico“.

Mauro Zullo, Business Development Manager, Wired Productions, ha poi aggiunto:

Presso Wired, facciamo del nostro meglio per ogni sviluppatore con cui collaboriamo, e questo accordo con Koch Media, è il prossimo passo nell’evoluzione della nostra azienda. Siamo in continua crescita nel nostro team e, laddove sia disponibile esperienza, utilizziamo tale risorsa. L’esperienza di Koch Media nella distribuzione non è seconda a nessuno e siamo lieti di poter iniziare a lavorare a stretto contatto con loro sul nostro entusiasmante portfolio in futuro“.


Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link