fbpx
Konami-Lazio-PES21-Tech-Princess

Konami annuncia la partnership con la S.S. Lazio
Una notizia che renderà felici tutti i fan di PES e della Lazio


Konami Digital Entertainment ha annunciato che la Società Sportiva Lazio (SS Lazio), è un nuovo team partner di eFootball PES. Il franchise di Konami sarà uno dei pochi giochi di simulazione calcistica in tempo reale a presentare la riproduzione autentica, con licenza completa, della squadra.

In qualità di partner ufficiale della squadra, Konami riceve ampi diritti su nome, stemma, divise da gioco e diverse leggende del club e avrà anche accesso a un’ampia gamma di opportunità marketing.

Konami e S.S. Lazio, inizia una nuova partnership

La Lazio e lo Stadio Olimpico sono stati ricreati in ogni minimo dettaglio all’interno del videogioco eFootball PES 2021 Season Update. Per onorare questa nuova collaborazione, Konami ha una sorpresa per tutti i fan. I videogiocatori console e mobile che effettueranno l’accesso al gioco dal 10/12/2020 fino a tutto il 16/12/2020, otterranno gratuitamente i Giocatori Leggenda della Lazio: Paul Gascoigne e José Marcelo Salas Melinao.

Questa nuova collaborazione di KONAMI per il videogioco eFootball PES arriva in seguito a una serie di accordi siglati nel nostro paese, tra cui quello con la F.I.G.C (Federazione Italiana Giuoco Calcio).

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato che grazie a questa importante partnership sono certi che riusciranno a raggiungere un numero ancora più grande di tifosi e videogiocatori. Morita è certo che sarà una collaborazione lunga e ricca di successi.

Claudio Lotito invece, il Presidente della Società Sportiva Lazio, ha dichiarato che accoglie con grande piacere l’ingresso del marchio Konami nella Famiglia. Lotito è certo che questa collaborazione porterà la squadra verso lo sviluppo di progetti che le permetteranno di accrescere la propria notorietà e visibilità.

Offerta
Efootball Pes 2021 Season Update - - Playstation 4
  • Vivi il calcio con assoluto realismo e fedeltà sfruttando al meglio l'attuale generazione di console
  • Partite ancora più reali grazie allo scan 3d di molti calciatori e i volti perfettamente riprodotti
  • Master league con nuovi allenatori e sfida gli amici nei matchday o trionfa nel myclub

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.