fbpx
NewsVideogiochi

Nuove avventure in arrivo nella Stagione 4 di For Honor “Mayhem”

Il gioco è compatibile anche con le console next-gen

Ubisoft annuncia che la Stagione 4 dell’Anno 4 di For Honor® “Mayhem” è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Ubisoft+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Inoltre, tutti i possessori della versione attuale di For Honor ora potranno giocarci a 60 FPS gratuitamente su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla compatibilità del gioco con le console di nuova generazione.

Tutti i dettagli della Stagione 4 di For Honor

In un momento cruciale nella storia di Heathmoor, i ribelli di tutte le fazioni avevano bisogno di una guida per diventare un vero e proprio esercito. Il mercenario Gryphon ha risposto alla loro chiamata formando la Chimera Alliance. A partire da oggi, il Cavaliere errante Gryphon invita i giocatori a unirsi alla resistenza per sfidare l’Ordine di Horkos e fermare la corruzione nella Stagione 4 dell’Anno 4 ”Mayhem”.

Ora i giocatori potranno sbloccare Gryphon come eroe giocabile. Conosciuto in precedenza come Holden Cross, Gryphon è stato un valoroso guerriero dell’Ordine dei Giustizieri, che ha combattuto fianco a fianco con Apollyon. Ma dopo la sua morte, è stato ripudiato dai propri compagni Giustizieri e così si è unito a una gilda mercenaria vagando per il mondo, stringendo amicizie in ogni fazione e imparando nuove tecniche di combattimento con la berdica, una grande ascia da battaglia.

Ulteriori informazioni a proposito

A partire da oggi, i giocatori possono acquistare Gryphon nello store ufficiale come parte di un pacchetto che include il nuovo eroe, un ornamento esclusivo, un completo élite e sette giorni di stato Campione. Inoltre, tutti i giocatori potranno sbloccare l’eroe Gryphon per 15.000 pezzi d’acciaio nel gioco a partire dal 24 dicembre.

Sempre da oggi, è anche possibile acquistare il Pass Battaglia della Stagione 4 dell’Anno 4 per accedere a 100 ranghi di ricompense premium, che includono armi, completi, effetti e molto altro. I giocatori che vogliono partire con un certo vantaggio possono acquistare il Bundle Battaglia della Stagione 4 dell’Anno 4 per sbloccare subito i primi 25 ranghi.

for honor aggiornamentoFino al 17 dicembre, i Testing Ground di For Honor saranno nuovamente aperti per una nuova fase di test. Tutti i giocatori potranno provare i nuovi miglioramenti al gameplay per il Guardiano, la Pacificatrice, il Shugoki e il Nobushi.

La conclusione della Dominion Series

Inoltre, la Stagione 4 dell’Anno 4 “Mayhem” concluderà anche la Dominion Series di For Honor, il programma competitivo del gioco attualmente in corso che Ubisoft ha annunciato all’inizio dell’Anno 4. I giocatori avranno un’ultima possibilità di competere nei Gironi di qualificazione Last Chance e nei Playoff, rispettivamente il 19 dicembre e il 9 gennaio, per guadagnarsi un posto nelle Finali, che si terranno il 23 gennaio. Il programma ha un montepremi di 35.000 dollari. Per ulteriori informazioni, visita questa pagina. Per maggiori informazioni sulla nuova stagione, visita il sito dedicato.

For Honor - PlayStation 4
  • Guerrieri unici da comandare
  • Sconfiggi i nemici da solo o con gli amici
  • Multiplayer rivoluzionario negli scontri brutali e nei duelli all’ultimo sangue, il gioco di squadra è cruciale per...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button