NewsTech

La batteria del vostro iPhone non dura abbastanza? Arrivano i nuovi Smart Battery Case

I vostri iPhone XS, XS Max e XR non vi portano a fine giornata? Esiste un accessorio che fa al caso vostro

I vostri iPhone XS, XS Max e XR non vi portano a fine giornata? Niente panico, Apple ha deciso di aiutarvi con Smart Battery Case, una custodia che include un utile powerbank e che vi aumenterà quindi l’autonomia del dispositivo.

Niente di rivoluzionario

L’accessorio non è del tutto nuovo. Questa custodia infatti fu ufficialmente presentata 3 anni fa, portando con sé una nutrita serie di critiche. Il motivo? Il design “a gobba” non era particolare piaciuto ai fan della Mela. Questo però non ha impedito a Apple di rinnovare i suoi Smart Battery Case per adeguarli agli iPhone più recenti.

Ma cosa li caratterizza? Prima di tutto la struttura in silicone, ma anche la compatibilità con la ricarica wireless con standard Qi e la possibilità di raggiungere le 20-22 ore di autonomia. Tutto questo senza doversi affidare ad un powerbank esterno e al solito cavo penzolante.

Gli Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR sono già disponibili sull’Apple Store al costo di 149 euro.

 

 

Fonte
HardwareUpgrade
Tags

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker