fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

La demo gratuita di NEO: The World Ends With You

Disponibile la demo gratuita di NEO: The World Ends with you, per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Diamo uno sguardo alle caratteristiche del gioco e al nuovo trailer ufficiale. Il gioco completo uscirà ufficialmente a luglio.

Disponibile la demo gratuita di NEO: The World Ends With You

Proprio oggi Square Enix ha annunciato che da domani sarà disponibile la demo giocabile di NEO: The World Ends With You. Il titolo, la cui uscita ufficiale è prevista per il 27 luglio, consiste in un DgR d’azione e sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Sarà anche rilasciata una speciale versione per PC, disponibile su Epic Games Store a partire da quest’estate. La demo consente di giocare al titolo in anteprima, con i giocatori che si ritroveranno catapultati tra le strade frenetiche di Shibuya. Il protagonista si chiama Rindo, il quale dovrà svelare i misteri che si celano dietro il terribile Gioco dei Demoni, cercando di non morire nel frattempo. Oltre all’annuncio della demo, Square Enix ha svelato anche il nuovo trailer del gioco, utile per farsi una prima idea dei pericoli che la città di Shibuya cela.

Il trailer ufficiale

Che cosa prevede la demo?

Utilizzando la versione demo i giocatori parteciperanno ai primi due giorni del Gioco dei Demoni. Potranno così conoscere il protagonista Rindo, il suo amico Fret e molti altri personaggi dallo stile memorabile. Se si acquista NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma, i progressi nella demo verranno trasferiti al gioco completo.

È possibile effettuare il pre-order delle edizioni fisiche e digitali di NEO: The World Ends with You presso retailer selezionati. Ulteriori informazioni sugli acquisti sono disponibili sul sito web ufficiale del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button