fbpx
NewsVideogiochi

La mia amica Peppa Pig arriva su tutte le console

Il titolo sarà disponibile in autunno

Preparatevi ad accompagnare Peppa Pig in una speciale ed emozionante avventura in questo nuovo gioco in arrivo. Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Hasbro, ha annunciato La mia amica Peppa Pig. Scopriamo tutti i dettagli.

La mia amica Peppa Pig, il gioco arriva su console

Ispirato alla serie animata per bambini in età prescolare più vista a livello globale e trasmessa da eOne, Outright Games ha annunciato che il nuovo gioco di Peppa Pig sarà disponibile a partire da questo autunno su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC.

Nel titolo potrete vestire i panni di un nuovo personaggio di Peppa Pig, personalizzare il proprio avatar per giocare in compagnia di Peppa e visitare tutti i luoghi più celebri della serie tra cui la spiaggia, le gelide montagne innevate, la casa di Peppa e persino Potato City.

Vivete un’avventura davvero unica e interagite con i personaggi del mondo di Peppa. Giocate con George e Mamma Pig nella casa di Peppa, aiutate Papà Pig a ritrovare i suoi occhiali, oppure saltate insieme nelle pozzanghere di fango. Tutto ciò che accadrà all’interno della storia dipenderà da voi.

Peppa Pig è molto popolare in tutto il mondo e Outright Games è lieto di annunciare che il suo nuovo gioco includerà un doppiaggio completo in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese brasiliano, olandese, russo, polacco, svedese, norvegese, danese e finlandese.

Peppa Pig è stata trasmessa per la prima volta nel 2004 e da allora è cresciuta fino a diventare la serie animata più importante della fascia prescolare. Trasmessa in più di 180 paesi, la serie è la più vista dai bambini in età prescolare nonché il marchio più visualizzato su YouTube.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Outright Games.

Peppa Pig 06666 - Confezione di figure familiari
  • Stile classico Peppa Pig.
  • Include tutta la famiglia.
  • Le figure hanno braccia e gambe articolate.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button