News

La mostra “La Poltrona Moderna” continua: ecco i nuovi orari d’apertura

Doveva durare qualche giorno, giusto il tempo del Fuorisalone, e invece la mostra “La Poltrona Moderna: Otto Wagner e gli architetti della Secessione Viennese per J. & J. Kohn e Thonet" sarà aperta fino al 9 giugno, ospitata dai locali della Galleria della Fondazione del Credito Valtellinese in Corso Magenta 59, a Milano.

A giustificare questa scelta è stato il grande riscontro del pubblico. Sono stati infatti oltre 2.500 i visitatori che hanno camminato per i corridoi della galleria durante il Fuorisalone, inclusi collezionisti, studiosi, appassionati designer, architetti ed interior designer prestigiosi. A visitare la mostra poi sono stati anche i ragazzi dell’alternanza scuola-lavoro del Liceo Scientifico Vittorini di Milano, mentre quelli dell’Istituto I.P.S.I.A. Renzo Frau di Sarnano, dell’ Istituto I.I.S. G. Meroni di Lissone e dell’Istituto I.S.I.S. Arturo Malignani di Udine hanno contribuito ad arricchire l'esposizione con le loro creazioni.

La mostra – a cui sono state per altro aggiunti nuovi elementi – sarà visitabile dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 19, mentre il sabato sarà aperta dalle 10 all 13; sarà invece chiusa la domenica e giorni festivi, inclusi il 1°maggio e il 2 giugno.

Vi ricordiamo infine che tutti gli arredi esposti sono in vendita e che i visitatori potranno approfittare di uno sconto speciale, prolungando le condizioni del Fuorisalone.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker