fbpx

LaCie Mobile Drive: contenuti a portata di mano anche in vacanza


Ormai tutti i contenuti sono digitali e per averli sempre con sé c’è bisogno di uno strumento di memorizzazione che sia al tempo stesso portatile, leggero e affidabile. Soprattutto d’estate, ci sono tanti motivi per desiderare un hard disk mobile nel proprio corredo tecnologico: c’è chi vuole portare la propria musica e i video dall’altra parte del mondo, ma anche chi desidera avere un dispositivo nel quale memorizzare i ricordi (foto, video) che produrrà durante la vacanza. Scopriamo LaCie Mobile Drive.

LaCie Mobile Drive

I ricordi sono fondamentali, sono un bene preziosissimo, ma il rischio di produrne troppi e di esaurire lo spazio sullo smartphone o nella Memory Card è fondato. Poi c’è anche chi va in vacanza ma, ahimè, non può staccare del tutto e per questo vuole avere con sé i contenuti di lavoro cui accedere in caso di necessità: a volte si tratta di qualche documento, ma anche qui si potrebbe trattare di video “voluminosi” o di altri contenuti multimediali.

La soluzione LaCie Mobile Drive

In tutti questi casi, la soluzione è un dispositivo come LaCie Mobile Drive, un hard disk portatile che coniuga un design estremamente curato con l’altissima affidabilità garantita dalla storia del marchio e con una capienza che raggiunge i 5TB. La finitura Space Grey di LaCie Mobile Drive si caratterizza per un look molto raffinato e impreziosito dal design a taglio di diamante che contraddistingue tutta la linea. In questo modo, è un dispositivo estremamente utile, ma anche piacevole alla vista e perfetto sia per l’uso in vacanza che al rientro in ufficio.

LaCie Mobile Drive

Le caratteristiche

Le sue caratteristiche parlano da sé: il prodotto offre capacità di 2TB, 4TB e 5TB a seconda delle necessità, assecondando così i bisogni di chiunque, da chi cerca un backup dello strumento di lavoro tradizionale a chi vuole trasformarlo nel deposito multimediale per eccellenza. Il dispositivo è compatto, leggero, compatibile con Mac e Windows, con USB-C e USB 3.0 e, grazie a LaCie Toolkit, offre funzionalità di backup automatico con un clic per semplificare la memorizzazione dei file e la sicurezza. Sicurezza che, quando ci sono di mezzo i ricordi, non è mai troppa.

Disponibilità

I prodotti del marchio sono distribuiti in Italia da Attiva. LaCie Mobile Drive nella colorazione Space Grey è disponibile nei tagli da 2TB, 4TB e 5TB a un prezzo al pubblico di, rispettivamente, 134,99 euro, 184,99 euro e 209,99 euro. La finitura Moon Grey del dispositivo è disponibile anche con capacità 1 TB al prezzo di 94,99 euro.

[amazon_link asins=’B07MQDD442,B07MQDD43K,B07MFXYH5G’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b2ddc277-9dd9-484c-8c21-e9c6087a1cc2′]

Roberta Catania

author-publish-post-icon
Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link